|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
D-Link DSL-320T
Ciao a tutti,ho la seguente configurazione networking:
-D-Link DSL-320T collegato a Router D-link DI-604. -Linea Libero ADSL 4MB "TuttoIncluso" Il problema che ho è il seguente: Dopo aver fatto tutti i collegamenti LAN/Ethernet ho configurato il modem con i parametri iniziali di Libero (il classico login benvenuto@ospite)... Una volta completata la registrazione ho sostituito i parametri iniziali con quelli del contratto,resettato il modem,settato i DNS e tutto ok. Dopo un paio di ore all'avvio di IE mi si ripresentava la schermata di registrazione di Libero,stupito rivado nel pannello di controllo del modem e ritrovo i settaggi iniziali benvenuto@ospite. Va beh ho detto magari è capitata la cosa,rimetto i parametri e navigo tranquillo. Dopo una settimana stesso problema. Ho resettato via pannello di controllo il modem e rimesso i dati. (questo Lunedì scorso). Ieri sera mi si è ripresentato ancora il problema. Non so più cosa fare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non so proprio che dire... se avevi un altro router potevo anche consigliarti di aggiornare il firmware, ma coi dlink questa procedura ha portato troppo spesso a spiacevoli risultati.
Prova allora a resettarlo...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tools---->System( o qualcosa di simile)----->save configuratione & reboot modem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Grazie a tutti per le risposte,ho provato a staccare l'alimentazione al modem per vedere cosa succedeva ed effettivamente ho constatato che tornava ai primi parametri (cioè i provvisori benvenuto/ospite)...
E' come se fosse una sorta di memoria che rimette quei dati ogni volta. Poco male,ho resettato tutto tenendo premuto il pulsante nel retro x 30 secondi e al successivo avvio del modem mi chiedeva i dati,ho messo quelli definitivi,ho staccato di nuovo la corrente e sembra mantenere i dati... Misteri della D-Link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
problema risolto
![]() boicotate i modem dlink! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.