|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PD + Sped]3800x2 939,DFI SLI-DR Expert,2x512 vitesta ddr500,sodimm 512ddr,skeda tv
Vendo i seguenti pezzi:
n° 2 3800x2 socket 939, boxato con 2 anni e mezzo di garanzia presso AMD e 1 anno e mezzo circa presso il negozio in cui l'ho preso. arriva tranquillamente a 2500 reali con 1.29v. ho fatto qualche test...e giocato un paio di pomeriggi col pc in queste condizioni ed era stabilissimo (questo col mio alimentatore...se ne avete uno da 4 soldi...beh...si può sempre provare...). probabilmente sale ancora un bel po',ma a me l'oc nn interessa x cui nn mi sono spinto oltre. 1 venduto a argent1981 DFI SLI-DR Expert completa di scatola e accessori (forse mancano un paio di cavi sata...devo controllare,cmq tutto il resto c'è e ancora imballato),in garanzia ancora x quasi 20 mesi,mese +,mese -,presso noto shop online. VENDUTA A UN AMICO 2 x 512 mb di ddr500 vitesta,garanzia a vita dalla casa,completi dei blister originali.vanno benissimo in dual channel,tengono cas 2,5-3-3-7 1t a 250. VENDUTE A egoramon sodimm 1x512mb ddr400 x portatili,Twinmos,perfettamente funzionante. scheda TV boeder con chip Bt878,comprensiva di telecomando,cavi vari e cd coi driver. Prezzi: -dfi ........................125€ VENDUTA -2 3800x2...................125€ l'uno 1 VENDUTO A argent1981 -vitesta....................90€ VENDUTE -twinmos..................40€ (ho trovato le ddr333 a 46 ivate...queste sono le ddr 400,quindi presumo valgano un po' di +) -sk tv......................30€ forse un amico vende il suo 3800x2 939,anch'esso in garanzia presso noto shop online x oltre 20 mesi. ma lo devo sentire...appena lo sento aggiorno il thread. REGOLE: -precedenza al blocco cpu+mb + ram -precedenza a consegna a mano,dalle mie parti,quindi monselice-conselve -code brevi -per eventuali problemi coi prezzi,per favore non inquinate il thread,contattatemi in pvt. -spese di spedizione escluse. -non proponetemi scambi,al momento nn mi interessano,nel caso aggiorno il thread. N.B.: tutto il materiale è in perfetto stato,pari al nuovo!!ci tengo a sottolineare che il tutto è in uso sul pc che uso esclusivamente per giocare e che ultimamente praticamente nn uso e che peraltro uso cmq pochissimo.
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 17-03-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
se per casdo decidessi di smembrare coda per la mobo... eventuale prezzo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
RAM: Se venissi a prendermele a mano con i soldini sonanti cash?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda dfi se smembri... Ne ho un bisogno estremo, ti prego
Eventualmente coda anche per procio: mi posti la sigla?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 15-03-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
coda procio se smembri, in caso fammi sapere il prezzo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
considerale tue...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x gli altri...potrei anche smebrare...ma dovrei essere sicuro di vendere cpu e MB.
come prezzi nn saprei..diciamo 125 e 125...però o ci sono 2 persone che mi prendono sia mb che cpu e che sono sicure al 100%,sennò nn smembro... quindi,se trovo 2 utenti interessati e che sono disposti a ricaricarmi la postepay o a farmi un bonifico all'istante,o quasi,smembro,sennò vendo in blocco. la sigla della cpu è: ADA3800DAA5BV LDBHE0605GPMW Q41S729B61301
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 15-03-2007 alle 14:08. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda procio se smembri!!!!!!
che prezzo fai eventualmente per il procio?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è scritto poco + su...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Visto l'estrema urgenza di Rambo87 lascio il posto a lui (tanto era il 2° della coda per la sola mobo).
Grazie e scusa per il disturbo. ciao. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
confermo le RAM!!
Hai MP |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, sono interessato alla cpu con limatina di prezzo, oppure scambio con winchester 3000+ e conguaglio
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come ho già detto nn scambio.x ora i prezzi sono quelli e preferirei vendere in blocco.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dfi forse venduta a un amico...domani sera mi da la conferma.
come avevo anticipato,probabilmente domani sera ho anche la conferma della messa in vendita dell'altro 3800x2. appena ho qualche news,aggiorno...
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 15-03-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ram venduta a egoramon....avanzi un caffè!!
la DFI dovrei consegnarla al mio amico tra poco... resta il 3800x2. ho un altro amico che forse era interessato e che stasera mi dovrebbe dare o meno la conferma. tra un po' smonto tutto,x cui risponderò ad eventuali messaggi appena avrò sistemato il mio pc.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
DFI venduta,chi è interessato al 3800x2 mi contatti in pvt o posti qui...
restano anche la scheda tv e la ram x portatili.
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda cpu. boxed o tray? il prezzo si può trattare un pochino? ti interessano scambi?
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda procio a prezzo inferiore,in pvt se vuoi dove lo trovo e a che prezzo.ciao
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh...l'avevo già scritto nel primo post,cmq la cpu è la versione boxata con garanzia di altri 2 anni e mezzo da AMD e di 1 e mezzo dove l'ho presa. ovviamente fornisco lo scontrino...
il prezzo al momento nn è trattabile. ieri sera tra l'altro,si è messo in coda un altro utente (argent1981)in pvt,mi sembra che gli stia bene il mio prezzo,per cui lo considero primo in coda,visto anche che il mio amico nn si è ancora fatto vivo. x cui la coda x la cpu è questa: -argent1981.......in pvt al mio prezzo -il mio amico (se si fa sentire entro breve...) al mio prezzo -dienadel64 -magnolia -le_mie_parole -kingvisc -tati29268 spero di nn aver commeso errori o di nn andare contro il regolamento. chi è interessato e vuole concludere posti qui o mi avvisi in pvt. ovviamente chi sta al mio prezzo ha la precedenza. scambi al momento nn mi interessano... x chi nn arriva a 125€,mi dica in pvt quanto sarebbe disposto a darmi e se nn concludo,eventualmente, posso valutare la proposta.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.