|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scooter 125, Quale è il migliore attualmente disponibile???
Mercoledì 11 Aprile compirò 16 anni e quindi mi prenderò il patentino per 125.
Lo scooter me lo farò regalare per l'estate. Vorrei uno scooter sportivo, sarei orientato sul Gilera Runner 125 VX. Prima di prendere la decisione sarei molto interessato a sapere se mai uscirà l'Aprilia SR 125 (l'ultimo modello mi piace un sacco) Chi se ne intende che scooter mi consiglia di prendere??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh per quanto riguarda l'Aprilia posso consigliarti lo Sportcity che ha ottime prestazioni ottima tenuta di strana e ottima frenata con 2 freni a disco!! Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per l'SR 125 non si sa niente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
credo di no posso dirti che con il precendente modello di sr che per l'epoca era bellissimo avevano fatto il 125 modificandone un pò l'estetica ed era venuto un vomito.
Se vuoi il 125 sportivo direi che puoi andare solo sul runner visto che mi pare di capire che vuoi un 50 che fa i 120;io ci provo a farti cambiare idea anche se non credo di riuscirci, ma una poltrona che fa i 110 non ti va? ci sono un sacco di 125 tipo il grandink, il phanteon etc.. che alla fine vanno poco meno del runner ma sono 1000 volte piu' comodi e spaziosi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non mi piacciono quelle moto, sennò avrei preso il Majesty.
La vorrei sportiva, visto che ora possiedo l'SR 50. Per il GP1 125??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
l'aprilia e quindi penso anche il runner 125 monta un motore a 4 valvole..questo abbassa i consumi ma lo rende un pochino piu lento...
Prendi honda! 2 valvole...manutenzione 0 e km garantiti!! ps io l'aprilia rs 125 la comprai nuova in 12000 km in 8 mesi ci ho cambiatodue volte il pistone e una volta biella con albero... l'rs è bellissima..cammina come la pazza!e una figata assurda da avere a 16! spesso la portavo dal meccanico, ma quando ci uscivo ![]() ps l'ho venduta per il @ dell'honda... mi sono iper pentito anche se il @ mi porta ovunque e non dice mai di no... scegli @ o rs... io scelsi rs... e non me ne sono pentito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cmq guarda che ti sbagli il 4 valvole leader aprilia va più forte del 2 valvole honda
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei sicuro?Io gli unici 125 con cui riuscivo quando ero originale a confrontarmi erano gli altri honda, gli altri erano molto più lenti...Se vuoi tu faccio un video 0-140 con il @, va veramente bene, inoltre conta secondo me anche il rodaggio, amici che lo tirano da nuovissimo, dopo non lo vedono andare per come dovrebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già, l'RS è una bestia, non c'è nemmeno paragone con il @, il @ va abbastanza bene, se cambi variatore e filtro rinasce del tutto, ma rs è su un altro pianeta, hai una moto in mano a 16 anni, bellissima, oltretutto la trovi con poco, solo che non ho idea se sia omologata almeno euro 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Io prenderei la cagiva mito o l RS
![]() Però se vuoi uno scooter e non una moto vai di runner |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Molto probabilmente prenderò il Runner, ma ancora sto sognando un eventuale uscita dell'Aprilia SR 125
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
vabbe l'rs faceva solo 180... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
non credo uscirà più l'sr 125,comunque per la cronaca,i motori a 4valvole di consueto sono più potenti di quelli a 2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
si sono piu potenti ma devi vedere alla ruota come ci arrivano...e ti assicuro che l'honda li fa arrivare meglio...
cmq il 4 valvole spara!! mentre il 2 valvole no!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.