|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: RiCcIoNe
|
MK3 ( mortal kombat 3 ) AIUTOOO!!! AIUUUTOOOOO!!!!
ciao raga......
![]() questa è la mia domanda.... - MK3 per mame32 mi scatta con celeron466 + 64mb ram ![]() ![]() - quale cpu ( economica ) può farlo girare fluido ? - non rispondete amd 1400 mhz perchè non vale ![]() ah un AMD k62/450 a che cpu intel corrisponde ? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o o o o o o o o o o o o o o MIIIIII che ECOOO O O O O O O O O O ![]() ![]()
![]() |
#2 |
|
allora... ti basta un Duron 750 meglio se lo overklokki e 128 mega di ram
Non dirmi ke è troppo ke tra un po i Duron li fanno uscire anche dalle riviste di gioki per pc e la ram costa 50 lire... se invece vuoi giokare a Street Fighter the Movie, WWF wrestlemania o NBA Jam\Nba Hangtime ti serve un Athlon 1000 con 256 megs of Ram ok? ciao e alla proxima Gisus |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
thanks
grazie per la risposta
![]() ho appena acquistato un p400 con 256mb di ram da uno del forum dici che con quello ci girano giochi tipo ........ puzzle/bobble ? metal slug ? è per la mia ragazza ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Si che girano, hai voglia...
Se poi hai una scheda video buona... ![]()
![]() |
#5 |
|
si si ora va gia meglio!
e comunqueanke se anke volessi giocarci tu a puzzle bobble e non la tua ragazza non mi sarei scandalizzato.. anzi sai ke ti dico... skarikale Bubble Simphony e Liquid Kids che le farai una graditissima sorpresa... uhm... ma solo la mia di ragazza adora Killer Instinct... ? dovro preokkuparmi...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
:) ))))))
io ci gioco già a puzzleBobble
![]() non penso di avere probl. di config : athlon 1400 + 512 mb +geppo3 ![]() ma tra Q3 e Unreal ....... quasi quasi preferisco il mame32 mi sfogo di più a sparare e a menare
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
a me con mame32 0.55 mk3 non parte proprio
dice che non trova dei file mha
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: MK3 ( mortal kombat 3 ) AIUTOOO!!! AIUUUTOOOOO!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.