|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Vista e connessione
Stamattina mi sono alzato presto per installare Vista ma ho dei seri problemi con la connessione, vado ad avviare la prima schermata di explorer e va si collega perfettamente( e penso ah si connette visto i vari problemi con i modem)dopo un po installo msn e qui arriva il caos praticamente msn è bloccato da qualcosa non so cosa, visto che ho concesso l'accesso dal firewall integrato di vista, poi ho disattivato il firewall di vista ma la situazione non è cambiata....poi ho provato con un gioco online la situazione non cambia, mi si collega solo ad internet explorer non so più che fare mi serve una mano
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hai per caso il netlimiter installato ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
capita anche a me, ho disattivato defender, firewall, ma non riesco a far partire ne icq ne msn, non riescano a collegarsi.
dopo mille prove ogni tanto msn si collega...ma è un caso isolato. speriamo che qualcuno ci aiuti :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Guarda io mi sono reso conto che nonostante su internet navigassi senza problemi, ogni tanto mi dava impossibile trovare la pagina.
Allora ho fatto diagnostica problemi di connessione e mi ha detto che il mio router non era compatibile con il TCP e me l'ha disattivato tutto in automatico..e adesso mi funziona tutto alla perfezione, icq e msn compresi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Vi aggiorno su quello che mi sta succedendo...allora ho fatto la condivisione con un altro pc (su cui è installato xp) ho usato giustamente come pc primario quello che ha vista,quindi ho condiviso la connessione di vista sull'altro pc e ho constatato che sul pc con xp sopra funziona tutto cioè, msn giochi online tutto insomma......non riesco a capire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.