|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
backup di winload.exe.mui
Ciao ragazzi, avrei da chiedere un favore.
Customizzando il boot ho cambiato il file sbagliato. Cioè invece di cambiare quello in windows/system32/en-US ho cambiato direttamente quello in windows/system32 senza accorgemene. Qualcuno saprebbe dirmi come posso recuperare l'originale? Oppure magari qualcuno potrebbe uploadarlo tanto è un file piccolino. Mi serve proprio quello in windows/system32 perchè di quell'altro nella cartella en-US ho fatto il backup ovviamente. Io ho Vista in Inglese ma penso che nella versione italiana è lo stesso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Dimmi quale ti serve dei tre....
![]()
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 22-04-2007 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Credo siano tutti uguali...cmq, specularmente alla cattura troverai 3 file, partendo dall'alto: 1,2,3.
http://www.sharebigfile.com/file/149...sktop-rar.html
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Anche se forse se sono tutti uguali potevo copiare il backup dall'altra cartella. ![]() Cmq meglio non rischiare di fare danni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.