|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scelta tra alimentatori
Non vorrei fare un errore nell'importante scelta dell'alimentatore, per cui mi appello alla vostra esperienza.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------- Preciso che la configurazione nella quale sarà inserito è la seguente (prevedo un overclock leggero): PROCESSORE - INTEL Core 2 Duo E6600 + ventola x 1 pz. SCHEDA MADRE - ASUS P5B Deluxe i965P DDR2Ch SATA Raid PCI-E x 1 pz. MEMORIA - CORSAIR XMS2 Twinx 2GB (1Gbx2) DDR2 6400 (800Mhz) x 1 pz. DISCO RIGIDO - WESTERN DIGITAL WD740ADFD 74GB SATA 10KRPM 16MB x 1 pz. SCHEDA VIDEO Non ancora stabilita, ma kmq fascia media e niente SLI MASTERIZZATORE - SAMSUNG SH-S182D 18X DVD±RW DualLayer Black x 1 pz. -------------------------------------------------------------------- Veniamo ora agli alimentatori tra cui posso scegliere: ENERMAX Noise taker silent 485W - 99€ ENERMAX Noise taker silent 600W - 129€ ENERMAX Liberty 500W - 119€ ENERMAX Liberty 620W - 149€ Cosa mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ENERMAX Liberty 500W - 119€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quoto in parte Dr. House, ma mi sia permessa una piccola polemica...
Ma certo che ne avete di soldi da spendere eh???? Personalmente ho trovato un ali da 500 W di buona qualità, che fornisce tensioni stabili e con cui non ho mai avuto problemi a meno di 50 Euro (Tecnoware fal500 pro), e anche se penso che qualche "purista" si stia rivoltando sulla sedia, io penso che sia meglio spendere la differenza in una scheda video migliore o altro...... IMHO ovviamente...... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.