|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
[OT] film su Tekken
http://www.badtaste.it/index.php?opt...1531&Itemid=33
http://www.badtaste.it/index.php?opt...=905&Itemid=33 Regia : Dwight H. Little ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarà bello almeno quanto Street Fighter (
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Già il fatto che abbiano inserito personaggi nuovi in un film di un gioco che ha un miliardo di personaggi disponibili mi pare na grande vaccata. Adoro Tekken, perciò starò alla larga da questo abominio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
silent hill era imho fatto bene. forse l'unico.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Già il cartone animato faceva schifo, non immagino il film.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io voglio il film di Unreal Tournament.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Concordo anche se non ha avuto grossi incassi al botteghino, devo dire che l'atmosfera del gioco è stata resa discretamente, non lo conto come un fallimento totale, forse non è stato capito appieno.
Invece altri titoli sono proprio da cestinare, su tutti direi Street Fighter, Doom e Doa. Mortal Kombat alla fine aveva un suo perchè. Credo che in generale creare un film da un picchiaduro ad incontri non permetta di sviluppare piu' di tanto la storia, di fatti quasi tutti i film tratti da picchiaduro non brillano in bellezza.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mortal Kombat il primo era abbastanza discreto ed ha fatto dei buoni incassi. Poi gli altri film son stati realizzati a basso budget e quindi facevano schifo.
Però almeno la saga di Mortal Kombat una storia ce l'ha. Nel senso che già nel gioco, nonostante fosse un picchiaduro..appassionava. Quello di Street Fighter invece sà troppo di forzatura. Nel film addirittura Ken e Ryu, i personaggi più amati sono personaggi secondari.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma perchè devono screditare così uno dei più bei picchiaduro???per lo più mettendoci personaggi nuovi???SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
imho sarà una cazzata di dimensioni epiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se lo possono risparmiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma poi la trama???che trama vuoi fare da 1 picchiaduro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
qui invece c'è il trailer di Hitman http://stage6.divx.com/AAA-1-1080p-M...8/Hitman-1080p
Io non ho mai giocato al gioco, ma il trailer mi ha ricordato Nikita. Hitman ricordo esce in italia il 7 Dicembre. Devo dire che non si stanno spreacando molto a fare la promozione per ora...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.