|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
[LIVORNO + sped] vendo palmare hp 1930 praticamente nuovo
palmare perfetto usato pochiessimo e praticamente sempre e solo in ufficio (lo vendo solo perchè ho appena acquistato un pocket pc phone edition)
con custodia proporta (anch'essa tenuta da dio) ![]() e tre pennini di ricambio sempre proporta completo di confezione originale, cd e manuale ============================================================================== Specifiche Tecniche: Dimensioni/Peso: (113 mm x 69.9 mm x 12.7 mm) / 124 gr 64MB di memoria Ram (espandibili con schede SD opzionali), 32MB di ROM di tipo Flash NADN aggiornabile Processore Samsung 203 MHz/32-bit Cavo USB con carica batteria (90-240 vac, output 5V/2A; l'alimentazione avviene attraverso l'AC Adapter collegabile direttamente al palmare) Display: Color Transflective Thin Film Transistor (TFT) Liquid Crystal Display (LCD), Touch Screen, con risoluzione 240x320, dot pitch 24mm, Area Visibile pari a 54,8 mm larghezza x 72,7 mm altezza, capace di 65.536 colori Espandibilità: Slot Card per SD e per Periferiche SD/IO Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software Interfacce presenti: Slot Card SD/IO: Per inserire schede di memoria e periferiche in standard SD/IO Pulsanti Frontali: 4 pulsanti + speaker per un'alta qualità di ascolto, joystick orientabile in 5 direzioni: alto, basso, sinistra, destra e pressione; (pulsante centrale) Audio: Speaker e Microfono integrati, Ingresso audio Stereo con Jack 2.5mm Batteria agli Ioni di Litio integrata 900 mhA sostituibile Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile 2003 Professional in Italiano (PocketPC 2003) Applicazioni PocketPC: Calendario, Contatti, Attività, Voice Recorder, Note, Pocket Word (con controllo ortografico), Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Windows Media Player 9 (MP3, audio e video streaming), Calcolatrice, Solitario, Posta in arrivo (con controllo ortografico per email), Microsoft Reader (eBooks), Esplora risorse, MSN Messenger, Segnale infrarosso, Orologio, Allineamento schermo, Memoria, Controllo volume ============================================================================== foto (mi scuso per la qualità) ![]() ![]() ![]() ============================================================================== prezzo 100 €uro + s.s. non sono interessato a scambi precedenza consegna a mano prezzo 95 €uro + s.s.
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 19-03-2007 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
interessato, quanto resta di garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
non sono pratico di palmari, come si collega ad internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uP
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao
Sarei interesato all'acquisto di un plamare per tre scopi soprattutto traduttore di inglese,fracese, tedesco e cinese con linguaggio fonetico Excel e come calcolatrice programmabile Esitono sw installabili che svolgono questo ruolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per la calcolatrice programmabile c'è molto di free (vedi http://www.pocketpcfreewares.com/fr/...cat=32&sortby= e http://www.ppcvideo.net/index.php?id...t=Calcolatrice) riguardo al traduttore esistono diversi prodotti (ad esempio questo, questo, questo o questo) basta vedere un pò su google ciao
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 08-08-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uP
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
mi metto in coda... ci penso su.
puo leggere PDF vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uP
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uP
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per 90 euro spedito ci potrei stare...
intanto volevo un ultimo chiarimento: durata batteria? magari in sola lettura di documenti... quello che mi interessa... se dura abbastanza o devo comprarmi delle batteria supplementari.. inoltre se la luminosità è disattivabile oppure no, se è leggibile lo schermo con la luce naturale/artificiale ![]() Ultima modifica di simoTDI : 11-08-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci vedi un film in divx non dura tantissimo, per la lettura di documenti ha una buona durata (p.s. aggiungo che la batteria è praticamente nuova) se hai la possibilità di metterlo sotto carica almeno una volta al giorno non hai bisogno della batteria supplementare la luminosità è disattivabile e lo schermo rimane leggibile (nel limite di un dispositivo che ha la luminosità disattivata) il prezzo posso scendere al massimo a 95 euro + s.s. (solo la custodia costa quasi 40 euro - vedi qui) ti assicuro che sia palmare che custodia sono come nuovi ciao
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 11-08-2006 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uP
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non dovrebbe garantirmi un 8-10 ore di autonomia? io penso di doverlo usare un paio d'ore al giorno in modalità lettura... non mi basta una carica ogni 4 giorni!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io sono in coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso la vendita è annullata poichè devo - causa forza maggiore - utilizzarlo nuovamente!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.