|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lcd 32" per giocare
sto valutando l'acquisto di un lcd 32" da collegare al pc per giocare e guardare dvd divx ecc. non prenderò nemmeno il cavo per l'antenna...
però: quale modello consigliate? come si comportano gli lcd con i giochi? gli 8ms che spacciano i cartellini nei negozi bastano per evitare l'effetto scia? sto facendo una ca##ata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho un sony kdls2530 (circa 1000 euro) e ne faccio lo stesso utilizzo che vuoi farne te.
perfetto in tutti i campi! probabilmente il migliore nella sua fascia di prezzo. gli avversari sono: sony kdlv2500 (molto simile ma costa 100 o 200 euro in più) samsung serie R86 poi per quello che vuoi farne te non hai altre scelte, gli lg non hanno il nero ma hanno un simpaticissimo blu scuro che rende inguardabili i dvd appena un pò scuri. Molti sharp non mappano 1:1 e quindi non sono utilizzabili con il pc, lo stesso vale per i philips.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bene...
stavo vedendo un po' di samsung... il negozioante ovviamente m'ha detto che sono tutti uguali (sigh). ho visto che hanno diverse cosucce che li caratterizzano... tipo 100hz, true color, game mode, ecc ecc qual è meglio? e un 37" full hd invece? dite che è un po' troppo? ho un 3700 (2200 a 2800) dfi lanparty 2gb ddr400 215mh 1900xt in oc x-fi fatality 5.1 creative certif. thx riuscirei a giocare con una risoluzione più alta ah... starei tipo a 1.5m di distanza con i giochi e 3/4 per i film grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.