|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Budget illimitato per la sicurezza!
Devo proteggermi dagli inconvenienti della rete (Antidialer, antispyware, antivirus, fireware, ecc… ). Voglio il miglior software (o i migliori software) presenti sul mercato. Budget illimitato!
Sono sicuro che esistono milioni di risposte a questa domanda per cui ognuno di voi provi a proporre la propria soluzione. Rispondete numerosi. Grazie P.S.: Quando dico budget illimitato non mi interessa il rapporto qualità prezzo ma solo il meglio del meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io mi astengo dal risponderti visto come ti sei comportato l'ultima volta. credo che un dio non si debba abbassare a chiedere a noi comuni mortali, che non capiamo nulla, quello che è meglio per te.
per rinfrescarti la memoria casomai lo hai dimenticato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...modo+antivirus ![]() comunque compra il norton! ![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-04-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF Ultima modifica di roby59 : 01-04-2007 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Kaspersky(pay)
Comodo firewall(free) Firewall hardware(pay) Router(pay) Spyswepper(pay) Software hips(pay se vuoi i migliori) Software ids tipo snort(snort è free) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cos'è una parola in codice symantec?
![]() con tanto di rispetto, volevo solo strapparti un sorriso, un pò di ironia non guasta mai, spero non te la prenda!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono Ateo
![]() ![]() ![]() Credo in un solo Dio che sarei IO
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che per caso sei il fratello di "doremi"?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, sono figlio unico, i miei genitori, hanno pensato che un solo genio bastava in famiglia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha fatto ridere la battuta della tiratura limitata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Kaspersky Internet Security 6 potrebbe tranquillamente bastare... al limite puoi affiancare anche un programma antispyware dedicato, ma calcola che KIS6 se la cava già discretamente anche con gli spyware...
P.S. Volendo potrei aggiungere anche altro ma secondo me non ne vale la pena, quello che ti ho già detto ha un eccellente rapporto sicurezza/usabilità, con altre cose comprometteresti l'usabilità incrementando relativamente la sicurezza Ultima modifica di ekerazha : 01-04-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Mha ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() Firewall "hardware" è un concetto "fumoso": non è altro che un sistema "a parte" con un software firewall installato... non ci sono meccanismi di filtraggio "meccanici" tipo rotelle che girano e bloccano i pacchetti... quindi non aggiunge nulla di particolarmente utile alla combinazione "firewall software" + router. Tra l'altro alcuni firewall (non Comodo comunque) integrano già funzionalità di IDS, quindi Snort potrebbe risultare a sua volta ridondante (anche se come IDS è piuttosto valido). Ultima modifica di ekerazha : 01-04-2007 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non ho niente da discutere quello che dovevo dire ho detto
![]() ![]()
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Regards
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.