|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
controller audio multimediale
ciao ragazzi ho un vekio pc ke sto cercando di recuperare..inizialmente c'era installato win xp ma andava troppo lento e allora ci ho messo windows2000.in effetti va molto meglio, ma mi è subito comparso nella gestione periferike un grosso punto esclamativo con scritto "controller audio multimediale"di cui ovviamente win non mi trovava i driver con la conseguenza ke non si sente nulla dalle casse con nessun programma...cosa ke però non accadeva con win xp...allora ho scaricato i driver audio on board(ke si kiamano sigma tel ac 97 audio driver) direttamente dal produttore,e windows li ha riconosciuti perfettamente infatti il punto esclamativo è scomaparso...unico problema:non si continua a sentire niente con nessun programma!spero tanto possiate aiutarmi.
ps:ovviamente i volumi sono impostati tutti al max sia sui programmi che sul controllo volume di windows e francamente non ci sono errori o conflitti da nessuna parte..non so proprio cosa cercare o fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho risolto da solo grazie lo stesso...se può servire a qualcuno bastava andare nel pannello di controllo e selezionare come riproduttore di suoni la skeda audio...a me era impostato sull'audio bluetooth ke non centrava niente
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.