|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nintendo wfc e firewall sygate 5.5
Ciao ragazzi, ho acquistato un ds lite con mario kart e la dongle usb wifi nintendo originale... il problema e' semplice, se tengo sygate attivo non c'e' verso di fare andare la wfc sul ds... se lo disabilito tutto perfetto !
Ho provato di tutto ma non c'e' stato verso, ho fatto anche le regole personalizzate per la wfc seguendo le faq sul sito usa della nintendo che dice quali porte aprire ect ect ect ma non e' cambiato niente.... Sicuramente qualcuno di voi che ci gioca con questo firewall ci deve essere anche perche' disattivare il firewall per giocare con il ds e' proprio fuori discussione..... thz anticipatamente a tutti ![]() Ultima modifica di sn0z33r : 12-04-2007 alle 23:52. Motivo: correzione titolo 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Guarda, forse forse con quel firewall....
Tools, Options, Security, Enable driver level protection OFF Ma se non bastasse, apri tutto, tanto è detto e stradetto che un router è meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grande fam ! ora funziona alla grande... ultima domanda giuro :P
ma con fw a mario kart non riesco a giocare con un'altro amico che lui fastweb c'e' qualche modo ? ho cercato in rete ma ogniuno dice la sua anche in questo caso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.