|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
itrip che delusione!
pompato dall'idea di poter ascoltare l'ipod in auto senza troppi sbattimenti mi sono preso un itrip della griffin per ipod nano..
dopo 2 giorni di insuccessi assoluti vi sconsiglio l'acquisto! ![]() in casa se lo attacco all'antenna si sente pianissimo in auto devo tenerlo attaccato all'autoradio per sentire delle parvenze di rumore! in + se non si trova una banda completamente muta (impresa ardua) si sente costantemente di sottofondo la trasmissione radio su quella frequenza ![]() Googlando ho scoperto che gli unici che sono riusciti ad ottenere una qualche forma di risultato sono quelli che l'hanno sfasciato tirando fuori l'antenna di rame! domani mi procurerò uno strumento adatto e tenterò di aprirlo tanto per tenerlo così che nn me ne faccio nulla! morale mi sa che ho fatto l'acquisto fallimentare.. 20 € buttati nel ce$$o!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Si trovano molto bene anche quelli che lo usano sulle barche durante le traversate oceaniche
![]() Comunque credevo ormai fosse risaputo: in italia non esistono praticamente frequenze radio libere, quindi iTrip (e tutta la bella compagnia di altri aggeggi simili) sono totalmente inutili a meno che si viva in aperta campagna o altro posto dove le radio non affollano l'etere. Se siete in una città... beh, delfry ha già detto cosa succede.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.