Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 19:43   #1
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
[pisa] compro cellulare modem h3g con usim

Come da oggetto, cerco un cellulare della tre da utilizzare come modem umts.
Per la sim, ovviamente provvederò al cambio intestatario.

massimo 25 euro.Grazie.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:34   #2
duoinside
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2008
ciao ho visto che cerchi un telefono...io ho un sagem my w-8 nuovo praticamente usato al max 1 ora , completo di caricatore,condizioni da vetrina 25 € te lo spedisco
duoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:48   #3
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Quote:
Originariamente inviato da duoinside Guarda i messaggi
ciao ho visto che cerchi un telefono...io ho un sagem my w-8 nuovo praticamente usato al max 1 ora , completo di caricatore,condizioni da vetrina 25 € te lo spedisco
dimmi un pò:
ha cavo dati?
ha sim dati abbinata?
Hai imballi scontrino ecc?

dimenticavo...è umts vero?
Old 15-04-2008, 22:55   #4
duoinside
Utente sospeso

mi dispiace ma non ho piu' ne lo scatolo e ne lo scontrino ma ti assicuro che il tel è nuovo,il cavo dati non viene dato di serie con questo terminale , per quanto riguarda la sim dati potrei vendertela a parte ed ha una buona tariffa una super tre vecchio stampo senza limitazioni non come le nuove entrate in vigore da dicembre 2007 , con gd3 attiva e naviga tre da attivare ottima x il collegamento ad internet e ottima x autoricarica la sim a parte 10€ ...ah dimenticavo che se ricarichi 5 euro sulla sim hai un bonus valido per aprile e maggio di 20€ suddivisi in 2 bonus da 10€ mensili x chiamare tutti i fissi e i tre e tutti i numeri col prefisso tre 392...393..etc etc ..ovviamente se prendi la sim devi cambiare l intestazione riassumendo telefono+usim 3 33€ tutto incluso con spedizione a carico mio x mezzo di raccomandata con codice da visualizzare online...
Old 15-04-2008, 23:01   #5
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

delle tariffe per parlare mi interessa poco o nulla.sto già a posto per quello
Riguardo il piano dati penso valga sempre e comunque la tariffa 9eu al mese e 50MB al giorno della h3g.
Beh ci penso un pò, sopratutto spero di beccare qualche cellulare in zona in modo da evitare spedizione.
Stiamo a vedere.
Old 15-04-2008, 23:05   #6
duoinside
Utente sospeso

ok...se decidi non farti problemi spedisco volentieri con tutte le garanzie possibili in caso....è vero sn nuovo su qst forum ma su altri mi conoscono bene...cmq a disposizione
Old 16-04-2008, 06:41   #7
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Ho anche io un sagem my w8,quasi un anno di vita ma usato 3 volte vere e poi rimesso in un cassetto nella sua scatola.ho scatola e scontrino.operator lock può essere usato con qualsiasi usim di tre.non ho la sim da darti perché la uso in un altro cell.chiedo 25 spedito,pari al nuovo e senza nemmeno segni d'usura
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:26   #8
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

spirit hai cavo dati?
Sarebbe interessante, io sono spessissimo a roma.
18 scambio a mano?
Old 16-04-2008, 09:40   #9
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Ciao,
se sei interessato ho un Sagem my-w8, funziona benissimo come Modem via Bluetooth. Usato 2 mesi con Naviga 3.
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:44   #10
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Quote:
Ciao,
se sei interessato ho un Sagem my-w8, funziona benissimo come Modem via Bluetooth. Usato 2 mesi con Naviga 3.
Ragazzi io apprezzo le offerte ma dovreste specificare prezzo richiesto e dotazione!
Old 16-04-2008, 09:54   #11
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Posso darti il telefono con la dotazione originale e se ti serve l'adattaore BT. Funziona solo in 3G con le schede 3 quindi non puoi usarlo per telefonare a meno che non richiedi lo sblocco. Posso mettertelo 18 euro spedito, se vuoi anche l'adattaore BT 25 euro spedito.

Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
Ragazzi io apprezzo le offerte ma dovreste specificare prezzo richiesto e dotazione!
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:11   #12
duoinside
Utente sospeso

se lo prendi spedito ti faccio 28 euro con la sim promozionata tre
Old 16-04-2008, 13:15   #13
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Ok x 18 a mano.non ho cavo dati,non è nella dotazione originale e visto che non l'ho usato non me lo sono mai procurato,però puoi usarlo x internet con collegamento bluetooth
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:35   #14
k3pp0
Senior Member

L'Avatar di k3pp0

Quote:
Originariamente inviato da spirits Guarda i messaggi
Ok x 18 a mano.non ho cavo dati,non è nella dotazione originale e visto che non l'ho usato non me lo sono mai procurato,però puoi usarlo x internet con collegamento bluetooth
Spirito ti ritengo il primo se non trovo nessuno qui in zona.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian