|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
[pisa] compro cellulare modem h3g con usim
Come da oggetto, cerco un cellulare della tre da utilizzare come modem umts.
Per la sim, ovviamente provvederò al cambio intestatario. massimo 25 euro.Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ho visto che cerchi un telefono...io ho un sagem my w-8 nuovo praticamente usato al max 1 ora , completo di caricatore,condizioni da vetrina 25 € te lo spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ha cavo dati? ha sim dati abbinata? Hai imballi scontrino ecc? dimenticavo...è umts vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
mi dispiace ma non ho piu' ne lo scatolo e ne lo scontrino ma ti assicuro che il tel è nuovo,il cavo dati non viene dato di serie con questo terminale , per quanto riguarda la sim dati potrei vendertela a parte ed ha una buona tariffa una super tre vecchio stampo senza limitazioni non come le nuove entrate in vigore da dicembre 2007 , con gd3 attiva e naviga tre da attivare ottima x il collegamento ad internet e ottima x autoricarica la sim a parte 10€ ...ah dimenticavo che se ricarichi 5 euro sulla sim hai un bonus valido per aprile e maggio di 20€ suddivisi in 2 bonus da 10€ mensili x chiamare tutti i fissi e i tre e tutti i numeri col prefisso tre 392...393..etc etc ..ovviamente se prendi la sim devi cambiare l intestazione riassumendo telefono+usim 3 33€ tutto incluso con spedizione a carico mio x mezzo di raccomandata con codice da visualizzare online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
delle tariffe per parlare mi interessa poco o nulla.sto già a posto per quello
![]() Riguardo il piano dati penso valga sempre e comunque la tariffa 9eu al mese e 50MB al giorno della h3g. Beh ci penso un pò, sopratutto spero di beccare qualche cellulare in zona in modo da evitare spedizione. Stiamo a vedere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ok...se decidi non farti problemi spedisco volentieri con tutte le garanzie possibili in caso....è vero sn nuovo su qst forum ma su altri mi conoscono bene...cmq a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Ho anche io un sagem my w8,quasi un anno di vita ma usato 3 volte vere e poi rimesso in un cassetto nella sua scatola.ho scatola e scontrino.operator lock può essere usato con qualsiasi usim di tre.non ho la sim da darti perché la uso in un altro cell.chiedo 25 spedito,pari al nuovo e senza nemmeno segni d'usura
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spirit hai cavo dati?
Sarebbe interessante, io sono spessissimo a roma. 18 scambio a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao,
se sei interessato ho un Sagem my-w8, funziona benissimo come Modem via Bluetooth. Usato 2 mesi con Naviga 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Posso darti il telefono con la dotazione originale e se ti serve l'adattaore BT. Funziona solo in 3G con le schede 3 quindi non puoi usarlo per telefonare a meno che non richiedi lo sblocco. Posso mettertelo 18 euro spedito, se vuoi anche l'adattaore BT 25 euro spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
se lo prendi spedito ti faccio 28 euro con la sim promozionata tre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Ok x 18 a mano.non ho cavo dati,non è nella dotazione originale e visto che non l'ho usato non me lo sono mai procurato,però puoi usarlo x internet con collegamento bluetooth
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.