|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monreale (PA)
|
Problema nell'account di windows vista
Sono stanco! devo attivare l'acocunt administrator di vista per evitare ogni volta la richiesta dei permessi e la procedura prevede di andare su start-tutti i programmi-accessori- e poi tasto destro su prompt di dos ed eegui come amministratore, appena lo facico si blocca a caricare e poi compare la tipica finestra che il programma ha smesos di funzionare e sta riavvinado l'explorer. ma non solo con prompt di od anche con tutto il menù di avivo. che devo fare? il rirpristino di sistema in maniera molto strana lo da solo a qualche giorno fa però anceh facendolo appena riavvia per confermare da che è impossibile rirpristinare il sistema e per giunta un errore di riavvio grave
bhu! che posso fare per evitare di formattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
sei sicuro che il sistema non sia infetto? hai fatto qualche scansione antispy/virus ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monreale (PA)
|
no ma quale infetto. cmq ho risolto momentaneamente. credo che sia porpio vista che si impalla ora ogni tanto lo fa ogni tanto no. cmq ancora devono passare mesi prima che vista diventi realmente operativo. forse anche anni. o forse non lo diventerà mai. esempio ne è windows xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.