|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Operatori a confronto
Quali sono le tariffe migliori dei vari operatori? possiamo provare a fare dei confronti del tipo: perchè ho la tim anzicchè vodafone o wind o 3.. volendo cambiare operatore quali sono le offerte da tenere d'occhio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Ora come ora c'è una bellissima tariffa della Tim: 19 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, con la possibilità di chiamare tre numeri Tim o 2 Tim e uno fisso a 9 centesimi al minuto.
http://www.tim.it/consumer/c364/i328...526/tariffa.do Prima che entrasse in vigore il decreto Bersani esisteva una tariffa simile della Wind (19 verso tutti e sms a 10), poi ovviamente eliminata... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Wind 10 (ma anche la futura Wind 12) su cui ho traffico principale. 10 cent verso tutti!
Vodafone People Special: sms a 7cent, 7 cent verso tutti i vodafone, 30 cent verso fissi ed altri operatori.. Questa la tengo agonizzante (2 euro spesi in 6 mesi) perché la uso in occasione delle promozioni vodafone tipiche del periodo primaverile od autunnale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
io uso la 3 e mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.