|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ps3 che si blocca
Mi è già successo due volte su circa una cinquantina di volta che quando esco da motorstorm, dall'online (ovviamente premendo il tasto ps e poi esci dal gioco) che mi si blocchi la ps3 nella schermata attendere.... ma quando si spegne tenendo premuto il tasto di accensione si rovina? cioè è come un pc che se lo spegni di brutto si rovina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mmm non l'ho mai sentita una cosa simile, ci dev'essere qualche bugghettino da qualche parte in motorstorm se ti succede solo con quel titolo.
Dovremo sentire a questo punto altri che hanno motorstorm e provano a fare la tua stessa azione per vedere se si ripresenta ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ps: c'è un bug di quelli riportati se non erro... anche in jap e usa che la console collegata online a volte da problemi di freeze. Succede anche con la x360 con il celebre messaggio "errore disco sporco", è dovuto a un banale errore di trasferimento dati.
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Boh... sono entrato e uscito una marea di volte dall'online, ma non ho mai avuto problemi. Una volta mi si è bloccata quando ho estratto il BD e l'ho spenta col pulsante power. Non credo ci siano problemi spegnendola così, però non saprei. Spero non mi succeda più >_<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Anche a me è successo qualche freeze uscendo dall'online di Motorstorm. Dev'essere un problema del gioco. Sul manuale raccomanda di non spegnere direttamente la console dal pulsante posteriore, ma se la console si congela non vedo altro sistema...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
succede pure col 360.... se la consol si pianta in quei casi si può solo spengere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
A me una volta la console è rimasta per un pò su Attendere uscendo da motorstorm ma dopo circa 45 secondi reali e riapparsa la dash senza problemi...
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no io no l'ho spenta da dietro ho tenuto premuto il pulsante d'accensione che si trova davanti tenendolo premuto finch fà un bip!! Quel modo di spegnerla la rovina o no?? si sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
confermo lo fa anche la 360 a volte, dipende dalla rete lenta. se si ha pazienza si aspetta e a volte si sblocca la linea e riprende
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a sentimento mi vien da dire che potresti aver avuto dei problemi nell'aggiornamento del firmware... wireless? calo di banda/tensione/corrente/avanzamento
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
oggi l'ho fatta sostituire,crashava in continuazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
in che situazioni di andava in crash? postatele più dettagliate queste cose così si riesce a capire meglio quale sarebbe il difetto più riscontrato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Probabilmente una console bacata.... è normale che alcune lo siano
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=5427
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
360 bruciato e preso nuovo..... devo prendere ps3 qui i problemi (letti vari forum) ci sono anche se inferiori.... next gen di assistenza mi pare fra tutte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No l'aggiornamento l'ho eseguito perfettamente!! no probabilme o dovevo aspettare di più oppure era perchè avevo la linea adsl intasata!! Infatti ho un'adsl abbastanza saltellante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.