|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
[VERONA] Scambio Club3D Radeon X1950PRO, 3700+ San Diego, Mushkin RedLine HP3200...
Ciao a tutti...
Come da titolo SCAMBIO la suddetta schedozza con una di fascia superiore più mio ovvio conguaglio, perfettamente funzionante, in garanzia ancora per 1 anno e 7 mesi mi sembra, fornisco copia della fattura, completa di ogni accessorio originale, cd in bundle mai aperti e cavi mai usati (usato solo un adattatore DVI-VGA, ma fornisco pure questo)... Tenuta in modo a dir poco maniacale... Valuto la mia 140€ INTRATTABILI, in quanto monta già di serie un dissi che in full (Oblivion ![]() ![]() Scambio preferibilmente con: - X1950XT 256MB GDDR3 [in cambio X1950PRO + 20€] - 8800GTS 320MB GDDR3 [in cambio X1950PRO + 80€] - Valuto anche altri scambi, voi proponete... Ovviamente SOLO A MANO a Verona in quanto NON VENDO ma SCAMBIO SOLAMENTE... La scheda è moddata, cioè l'ho flashata con un BIOS modificato da me, ho ottimizzato i timings, ho impostato come frequenze predefinite 621Mhz per il core e 1458Mhz per le memorie e la velocità della ventola è sempre al 100%, ma anche al massimo è inudibile in quanto questa scheda monta di serie l'Accelero X2 di Arctic Cooling... Impostata così è perfetta, stabile, no artifacts e molto potente (98000 all'Aquamark3, 10888 al 3DMark05 e 4709 al 3DMark06 col sistema in sign), però, se volete, ho ovviamente tenuto il BIOS originale di Club3D, e basta che voi me lo diciate e la riflasho per farla ritornare come una comunissima X1950PRO... Nel caso la teniate così moddata vi fornisco comunque i programmi per il flash del BIOS e il bios originale... Un' altra "modifica" che le ho fatto è stata quella di applicare dei dissipatorini di alluminio blu della Zalman sui chip di alimentazione, se non li volete li tolgo senza problemi... - Postare solo se realmente interessati... - Massima serietà... - Pagamento (il mio conguaglio ![]() - Se allo scadere dei 5 giorni a partire da domattina non ci sono offerte che ritengo fattibili do il permesso ai mod di chiudere, in quanto ho altre trattative in corso fuori dal forum per questa scheda... - Credo di aver chiarito tutto, tutti i dati sono espliciti, se c'è qualcosa che non va fatemelo notare... Ciao... Ultima modifica di MaRtH : 02-04-2007 alle 21:32. Motivo: Aggiunta componenti da scambiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Con le stesse identiche modalità della X1950PRO SCAMBIO anche il mio fedele San Diego 3700+ e le mie fedelissime Mushkin, entrambi ancora in garanzia, fornisco copia della fattura per il sandy e le mushkin hanno seriale...
Questo è quello che sanno fare, mushkin con timings e alpha timings tiratissimi @ 3.1V... ![]() Il sandy lo scambio solamente con procio dual core 939, le mushkin le scambio solo con 2x1GB, voi proponete... Valuto il San Diego 65€ e le Mushkin 100€... A titolo informativo vi dico solo un paio di cose, le Mushkin sono dei Winbond UTT e il procio è un E4 KAB1E... Ultima modifica di MaRtH : 02-04-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Se vendi la x1950pro mi metto in coda
![]() sorry, ho letto solo ora ke scambi solamente Ultima modifica di Ikari80 : 02-04-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se vendi coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
scambi cn 6800gt agp gddr3 256mb sparkle piu mio ovvio conguaglio? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
quando e se venderai mi metto in coda per il sandy...senza dubbio uno dei migliori proci mai sfornati come rapporto qualità prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.