|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Urgente Consiglio per Scheda PCI TV
Ciao a tutti non so se è questa la sezione giusta dove postare questa richiesta ma ho un urgente bisogno di un consiglio su una scheda che molto probabilmente dovò acqustare domani. Volendo acquistare una scheda TV che riceva sia il segnale analogico che quello digitale mi ero indirizzato verso queste 2 schede:
- Terratec Cinergy HT PCI - PINNACLE PCTV Hybrid Pro PCI 310i Hanno all' incirica le stesse caratteristiche. Mi sembra che la Pinnacle registri direttamente in DivX mentre l'altra non lo fa. Però entrambe registrano in Mpeg-2 e hanno le normali funzioni di TimeShifting ecc. Volevo sapere se avete un consiglio da darmi su una di queste due schede o se esiste qualcosa di analogo anche di altre marche che si aggiri intorno a questi prezzi (70-90 euro). Spero in un vostra veloce risposta Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione.
Purtroppo pero' ti dico subito che la pinnacle da veramente un sacco di problemi. Personalmente l'ho smontata e rimontata 3 volte, ho formattato il pc, ho reinstallato e aggiornato il software piu volte ma niente da fare, nn va.... Ho letto su altri forum di persone che lamentavano lo stesso difetto! Sulla carta è davvero buona ma poi quando c'è da farla andare cominciano a crescerti i capelli bianchi!!! Spero tanto ci sia un'alternativa valida alla Pinnacle che permetta di registrare direttamente in qualità Divx... della Teratec nn saprei che dire, nn la conosco! Speriamo qualcuno dica la sua in proposito! Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Speriamo che qualcuno più esperto ci dia un parere da esperto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
nessuno vuole consigliarci caldamente???
uppete |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Avute tutte e due... La pinnacle ha un software assurdo, invasivissimo, impossibile da disinstallare completamente (avete presente il Norton?), e, non capisco come, quando era installato sul pc impediva al Nokia PC Suite di partire (misteri informatici)... tra l'altro sul mio pc tendeva a non funzionare per nulla lasciando il filo del telecomando collegato all'accensione: per utilizzarla, dovevo avviare a telecomando staccato, e a collegarlo a programma inattivo. Bah. La Terratec, invece, mi ha molto deluso dal punto di vista segnale: i vecchi modelli pci analogici avevano un sintonizzatore potentissimo, questo fa pena: una Hybrid T USB ha un segnale molto più forte, specialmente in analogico... In compenso il soft non è male. Magari un po' lento...
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.