|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
Problema strano con il pc, va un girono si e uno no.
Salve a tutti.
io ho un problema che mi tormenta ormai da mesi.. ho un acer aspire rc500, che per non so quale motivo funziona un giorno si e uno no.. per esempio se oggi lo accendo, domani non va...dopo averlo spento normalmente, dopo dieci min, se schiaccio il tasto di accensione parte ma poi si ferma come se gli avessi tolto la spina.. allora, devo staccare la spina di alimentazione, aspettare circa 24 h e poi si accende normalmente.. ultimamente poi dopo circa 13/14 h si spegne da solo.. potrebbe forse essere un problema di temperature, e il processore si spegne da solo per sicurezza, ma non so..l'ho portato da 2 tecnici e nemmeno loro sanno.. ho provato a monitorarlo con hmonitor e questi sono i risultati.. ![]() non so davvero...ho pulito il dissipatore dalla polvere, ho provato di tutto ma non so..so che succede spesso con gli aspire..non vorrei cambiare pc, però se ocorre ![]() qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE MILLE ps(sono nuovo e forse ho sbagliato sezione, scusate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
inoltre i voltaggi sono sballati, cambia ali o rischi di far saltare tutto ![]() ma che alimentatore/configurazione hai? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020 Ultima modifica di DarkSiDE : 25-03-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
ho trovato il problema..
era l'alimentatore.. ho provato a mettere quello vecchio e fanziona perfettamente.. ora pero devo solo travare l'alimentatore giusto perchè io ho un meda ceneter e l'alim è più piccolo come potete vedere.. ![]() ![]() mi potete consigliare un buon sito dv trovare degli alim.?^? Ultima modifica di Ryowazamono : 27-03-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.