|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Vendo maer+wbcpu+wbchip+gioma+case+rad separabil
Vendo causa passaggio a PC portatile i seguenti componenti
Mi scuso fin da ora ma non ricordo esattamente nomi e modelli (li ho acquistati 1 anno e mezzo fa) - WB per CPU P4 nero - WB per chipset lunaforce - 3 MA.ER per hard disk - radiatore black ice micro azzurro - vaschetta GIOMA Dual Auto (una sola pompa funzionante) - vari tubi e spirali - case chieftec full tower argento con finestra (nella foto del catalogo non si vede ma ho la finestra laterale sinistra, dovrei avere da qualche parte anche la parete senza finestra) tutto € 250 prezzo trattabile in vendita anche su altri canali NON INTENDO FARE UN'ASTA al ribasso ma non avendo più frequentato il forum da molto tempo non so esattamente se questa sia la quotazione corretta, sono disposto quindi a trattare il prezzo per info 392 81 26 594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao solo il case, quanto lo fai?
comunque coda per solo il case!(ovviamente se a prezzo onesto ![]() Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se mi dai un prezzo onesto vediamo di metterci daccordo, ma 80 euro per il case senza neanche finestra trsaparente...nn se ne parla porprio!
Mandami anche altre foto del case! Grazie
![]() |
#6 |
Member
|
il case è praticamente nuovo, senza alcun difetto
a 131 con iva (109) si trova quello piccolo... questo è il full tower e veniva venduto senza finestra. a parte ho comprato la parete con la finestra e viene venduto con entrambe le pareti. come scritto è in vendita anche in altri canali e attualmente lo sto trattando per 80 € + spese se non concludo sei il primo della coda, sempre che il prezzo ti vada bene. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fammi sapere, ciao2007 most impressive screensavers
myscreensavers.info
![]() |
#8 |
Member
|
case venduto
resta il kit liquido: gioma 1 pompa auto 20 € 3 maer 20 € cad wb cpu P4 con staffa 40 € wc chipset 15 € radiatore 20 € ciao leo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.