|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
race - the wtcc game
ciao ragazzi , qualcuno gioca a questo gioco????....devo dire bello......
ho sentito che sono uscite anche delle patch , ma non ne trovo in giro scaricabili..... qualcuno sa qualcosa in + ??? grazie e ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
non vorrei dire una cazzata ma mi pare che non ci sono patch in giro perchè il gioco si aggiornata tramite STEAM e per questo non rilasciano le patch individuali.
se vuoi aggiornare controlla su STEAM Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Com'è questo gioco on line? Voglio dire è ricco di giocatori on line? Si mantiene fluido?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Io ci gioco in lan con Hamachi ed è fluidissimo. Penso sia lo stesso giocando sui server pubblici .
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Quote:
http://www.steampowered.com/v/index....a=news&id=848&
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
non la puoi scaricare a parte... Cmq ho parlato con tinio in PVT e sembrerebbe che abbiamo risolto... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il gioco sarebbe anche carino ma porca miseria è possibile che scatti all'inverosimile??? P4 dual core a 3.6ghz, 1 gb ram dual channel, x550 256mb ddr2. Ok la sk video non è il massimo ma con questa configurazione GTR2 gira al max del dettaglio con una fluidità impressionante anche con il volante logitech attaccato.
Non so più che fare. Aggiornato FW sk video, driver ati con il catalyst nuovo. anche le Direct x.... Il motore grafico non è un granchè alla fine della fiera, è poco sopra EVo GT ma arrivi a monza alla prima staccata e se hai una sola macchina basta, sei morto. niente antialis, niente sfondo eppure scatta!!!!! Test drive unlimited mi gira a meraviglia e stò coso di qtcc no!!!!! qualcuno ha aiuti in merito?? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.