|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
aiuto amilo a1630
ragazzi mi date una mano? x una volta sono io ke chiedo aiuto, di solito cerco di risolvere i problemi, ma stavolta ne ho uno io..
allora.. il mio notebook in firma ha dei problemi.. ogni tanto si blocca e al riavvio nn mi entra piu su windows, si blocca sulla barra di caricamento.. ma in modalità provisoria funziona perfettamente ( sto scrivendo ora questo messaggio :P ) ho provato a formattare e funzionava alla perfettamente, poi al primo riavvio il notebook è entrato in windows e funzionava, poi si è bloccato. ho provato a spengere il note forzatamente da tasto e ho riacceso il note. e si blocca sempre sulla barra del caricamento di windows.. cosa può essere? mi aiutate? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi ringrazio del vostro aiuto ragazzi
![]() ![]() x fortuna ho risolto da solo, senno a questo punto.. :P
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
senti merut ho rimesso a posto il notebook.. ma faceva una cosa strana.. installando i driver del procio ke sono nel cd di ripristino del portatile, il notebook si avviava fino alla schermata di caricamento windows e poi si fermava.. allora nn li ho installati e funziona tutto al perfezione.. sai spiegarmi xkè?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma hai provato con quelli più aggiornati? (sempre che ce ne siano)
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.