|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sblocco A55? maledetta siemens
maledetta siemens...
dopo un paio d'anni ho ripreso in mano il mio vetusto a55 comprato a suo tempo come cell di appoggio. siccome sto maledettisimo cell messo in tasca chiama a rotta di collo ho impostato il blocco telefono che richiede l'inserimento di un codice per attivare la tastiera. Purtroppo, sempre in tasca, si è inserito un codice errato per il numero massimo di volte e ora compare apperecchio bloccato riavviare. in pratica funziona ma dopo qualche minuto di inattività riparte il blocco e appena si cerca di disattivarlo si riblocca tutto e chiede il riavvio... chiesti lumi in giro pare che l'unica sia portarlo in un centro siemens dove per 25 € te lo sbloccano... idee per non buttare nel cesso sto cell? visto che varrà si e no 10 euro... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
se hai il cavo dati ci butti su una fubu....ma non so neanche se vale la pena di perderci il tempo che ti vuole per trovare fubu e flashare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non il cavo dati...
per la miseria un po' mi rode... come cell di appoggio nel cambo cell buono o nel caso di rotture ( come adesso) andava benone. che cacchio... uno si aspetta di trovare la solita megasequenza di tasti scritta sul manuale come per tutti i cell del mondo.. siemens no devi pagare... vabbe è stata una esperienza mai + siemens manco negli economici! ti ringrazio per l'aiuto cmq! altre idee? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.