|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
anteprime video su explorer
salve amici....
avevo già postato questa domanda nella sezione nb (visto che il problema si pone sul mio in firma) ma mi hanno consigliato di chiedere qui visto che è la sezione specifica: ho un problema come preannunciato dal titolo, nelle anteprime delle visualizzazioni dei filmati. Non si vedono! le anteprime delle immagini non danno alcun problema ma i video nisba. è una bella scocciatura quando cerco dei video di cui non ricordo il nome..... avete qualche dritta da darmi?? grazie a chi avrà voglia di rispondermi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
uppino......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il problema te lo da con tutti i file video? Prova a disinstallare tutti i codec che hai installato nel sistema, fai una pulizia del registro con CCleaner, riavvia, vai su start > esegui e scrivi REGSVR32 SHMEDIA.DLL e premi invio e riprova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ciao, grazie per la risposta....
si il problema me lo fa con tutti i formati video ma solo con explorer (per esempio con ACDSee le anteprime dei video si vedono!) ma come faccio a cancellare i Codec intallati?? azz non sono molto esperto mi serve un aiutino passo-passo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Devi vedere su installazione applicazioni se hai qualche programma relativo ai codec di qualsiasi genere e lo disinstalli. Poi usando CCleaner fai una pluzia del registro, riavvia e provi quel comando che ti ho detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
grazie dei consigli, scusa il niubbismo al cubo...ma in istalla applicazioni come vedo se c'è qualche programma relativo ai codec come dici tu???.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
uppinooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.