|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
[GENOVA] SCAMBIO\VENDO 2x512 GSKILL F1-3200BWU2-1GBGH - Winbond UTT
Ciao a tutti.
Come da titolo scambio questo kit di ram da 1gb totale con sheda madre "PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ED INTEGRA" x amd 64 soket 939 e zoccolo pciExpres con chipset Nvidia (preferibilmente con il chip sli 16x - doppio zoccolo a 16x su entranbi in sli e non 8+8). Le ram sono perfettamente funzionanti con queste caratteristiche (prese dal sito) Specification Capacity 2GB (512MB x 2) Speed 400MHz DDR (PC3200) CAS Latency 2-2-2-5 (PC3200) Test Voltage 2.7~2.9 Volts PCB 6 Layers PCB Registered/Unbuffered Unbuffered Error Checking Non-ECC Type 184-pin DIMM Warranty Lifetime Garantite a VITA. questa riga l'ho presa dal database ram e chip qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851431 G.SKILL PC3200(DDR400 1T) (2-2-2-5 1T), (F1-3200BWU2-512MBGH/1GBGH) --chip--> Winbond UTT ~ Brainpower PCB qui c'è lo screen con cpz http://www.geocities.com/ivorossoblu/ram.JPG Non chiedetemi quanto salgono in overclock perchè non ne ho la pallida idea, io non sono capace quindi tutti i settaggi del bios sono su "auto", ma per quanto ho letto in giro vanno bene. Se non trovassi un cambio valuto la vendita a 90 euro + spedizione a carico del desitanatario. Vi sarei grato di non inquinare il trade con offerte al ribasso, ogni offerta fatela in PVT, anche per eventuali conguagli in caso di scambio. PRECENZA: 1-CAMBIO ALLA MANO CON MOBO 2-SPEDIZIONE CAMBIO CON MOBO 3-PAGAMENTO ALLA MANO 4-SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ANTICIPATO. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. p.s. siccome ho molta fretta per la mobo code con attesa brevissima. In vendita anche privatamente mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi moento. Ciao Ivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
ciao io forse ho quello che ti serve. 2 mobo una gigabyte e una dfi
la prima è in formato mATX la seconda è la RDX 200 cf-dr altrimenti resto interessato alle ram fammi sapere. se sei interessato ti do i dettagli. ciao ![]() PS: chiaramente la dfi non ha il chipset nvidia ma ati. Ultima modifica di riccardods : 28-03-2007 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao riccardods ti ringrazio per l'offerta, per il momento aspetto un giorno e vediamo se qualcuno ha una mobo che mi possa andare bene.
Una domanda con la mobo con chipset ati due schede nvidia funzionano in sli? Se la risposta è si la tengo in considerazione. Altrimenti se non trovo nulla ci mettermo d'accoro per la vendita. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo puoi fare il crossfire solo il crossfire. se l'idea ti alletta ho anche 2 x 850 già in crossfire...le tue nvidia che modello sono, esattamente?
cmq dovei avere a disposizione anche una dfi ultra-d.per questa peròdovresti aspettarequalche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma x850xt ne ho gia' una, volevo passare al 8800gts quindi volevo una con l'nforce.
Per la DFI dipende quanto c'è da aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrei poter spedire lunedì prox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio in Genova fuori dal forum.
@ Riccardods Hai un vpt. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.