|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[fi-po] cerco ps2 o xbox
ciao a tutti,
come da oggetto cerco o una ps2 o una xbox mi interessa particolarmente il prezzo che sia basso anche se la console ha difetti estetici (ovviamente deve funzionare perfettamente) va bene mi serve da tenere in casa della mia ragazza per giocare un po e vedere dvd se ci sono giochi va bene anche se sono molto vecchi, limportante è il prezzo basso(nel senso se vi volete sbarazzare della console vecchia, mega offertone e la compro io subito) ciao aspetto in pm
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
Ciao, io vendo una xbox crystal con alcuni giochi e molti pad. Il prezzo è di 90 s.s. incluse. Fammi sapere se sei interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao io ho una PS2 modificata, perfettamente funzionante. Il blocco comprende console + 2 joypad + 1 memory card 8mb + una ventina di giochi
Vendo a 70€ + ss ![]()
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo PcBrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai mp..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Hai mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ps2 fat mod, 1 joystick, ali e cavi ....60 eurozzi spedita! ah, funziona perfettamente!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho questa in vendita, con disco da 40 giga, media center, emulatori e giochi vari:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866567 Come prezzo ho scritto 75 compresa spedizione, ma posso farla anche a 65... se sei interessato batti un colpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.