|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi con amule
salve, sto tentaando di compilare amule ma mi da sempre questo errore
checking for wx-config... no configure: error: wxWidgets must be installed on your system but wx-config script couldn't be found. Please check that wx-config is in path or specified by --with-wx-config=path flag, the directory where wxWidgets libraries are installed (returned by 'wx-config --libs' command) is in LD_LIBRARY_PATH or equivalent variable and wxWidgets version is 2.6.0 or above. che devo fare???? continuo a smanettare nel file sistem senza risultati.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
non hai installate nel tuo computer le librerie wxWidgets che servono per poter utilizzare amule.
Domana ma che distribuzione usi? Su quasi tutte adesso c'è un programma che installa automaticamente e controlla le dipendenze, se c'è usa quello che è molto più semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mandriva 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Guarda x mandriva 2007 non devi fare altro che scaricare il file di amule già compilato ed è tutto ok! Io ho scaricato e instalklato adunanza sul pc di un mio amico ed era tutto ok!Guarda caso proprio mandriva 2007!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Riepilogando::::::::::::::::::::::::
Ho usato il gestore di pakketti per rimuovere wxgtk e ho cercato un mirror da cui scaricare rpm per reinstallare il pacchetto... niente, solito errore error: wxWidgets must be installed on your system but wx-config script couldn't be found. Please check that wx-config is in path or specified by --with-wx-config=path flag, the directory where wxWidgets libraries are installed (returned by 'wx-config --libs' command) is in LD_LIBRARY_PATH or equivalent variable and wxWidgets version is 2.6.0 or above. penso di aver capito che wx-config script non è dove deve essere.... ORA, qualcuno saprebbe spiegarmi come come trovare wxWidgets libraries e come specificare con (penso) wx-config=path flag dove si trova la libreria????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se ti stai chiedendo quale sia la mancanza è la non lettura della FAQ. Questo procedimento NON va bene, accanna tutto, come si dice a Roma.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Guida letta(ottimo lavoro), problema risolto, grazie per l'aiuto.
Opinione personale: prenditela un po meno, in fondo è solo un gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.