|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Scambio DFI Ultra-D con Mobo MicroATX 939
Come da titolo, vorrei sostituire la mia DFI nForce4 UT Ultra-D con una mobo per 939 MicroATX
La scheda è completa di tutto il bundle originale..scatola, manuali, cavetti, etc.. Dovrebbe essere ancora in garanzia presso l'utente da cui l'ho acquistata non molto tempo fa.. La scheda funziona perfettamente..la cambio solamente in quanto ultimamente il pc lo uso sempre meno, e soprattutto non ho tempo per cimentarmi in OC: siccome non la sfrutto come merita Fatevi sotto..x qualsiasi info sono qui
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
ciao grande io ho una asus 939 piccolina... dipende te per microatx che intendi.. eventualmente a quanto avevi pensato di conguaglio? |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora..per MicroATX intendo..bè, lo standard microATX ..ora le misure non le soDammi il modello che cerco sul sito Asus..io la mia la valuto sulle 85€..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
CIAO HO UNA DFI infinity matx garanzia presso tecnocomputer per ancora 36mesi se interessato direi scambio con picolo conguaglio da parte mia
definiamo in pvt?? ha su il bios x i dualcore vero?? Ovviamente la scheda e' full bundle LINK AL SITO DEL PRODUTTORE Ultima modifica di Bulz rulez : 15-01-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa mi può interessare visto che le DFI mi vanno molto a genio..solo un paio di domande: -arriva almeno a 250 di bus? ha i fix giusto? -vram di almeno 3V c'è? -l'audio non crea fruscii vero?..è una cosa che odio quando mi sibilano le casse -è possibile controllare la velocitò della ventola cpu e non solo monitorarla? Dammi il modello e il conguaglio..che ci penso PS: scusa le mille domande
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-le ram le uso a 2.8...mi sembre proprio ke i 3 ci siano, controllo bene al prossimo restart da bios - audio...nbho a me sembra tutto apposto...mai risentito di problemi...ovviamente e' soggettivo ma mi sembra di avere un orekkio +ttosto sensibili - La ventola cpu la puoi impostare su full o su dynaimic per il conguaglio prova a dirmi te in pvt...vediamo di venirci incontro.. la tua scheda ha garanzia? puoi controllare?? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il conguaglio non saprei..la tua scheda non la conosco e non saprei quantificare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
controllato ora...
le ram sn fino a 3.2V per il conguaglio parliamone in msn [email protected] |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok...ci sn dalle 8 e 30 alle 10 circa ^^ prima famo meglio e'
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dopo aver parlato con Bulz rulez non siamo giunti ad un accordo in quanto la sua scheda è forse un pò troppo per me: cerco qualcosa di più tranquillo..in modo da raccimolare anche qualche €ino
@ ilcalmo: attendo notizio su modello e conguglio
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2005
Città: Alassio
|
quanto vuoi
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
|
AsRock 939 A8X-M, MicroATX con chip Uli, velocissimo.
AsRock DualSataII, sempre MicroATX ma con l'aggiunta di uno slot PCIExpress e quindi ha le dimensioni di una mobo ATX. Quanto faresti di conguaglio l'una e l'altra scheda, se ti interessa naturalmente ? Ciao e grazie
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè..spiegati meglio? se intendi il prezzo della mobo basta leggere il thread..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho scritto, ma pensavo fosse scontato: siccome vengo da una Ultra-D deve essere PCI-EX
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 16-01-2007 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up..dopo aver fatto due conti ho deciso di prendere in onsiderazione anche schede belline, come la DFI che mi aveva proposto Bulz rules..forsssssa
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ohohoh..piano..uno alla volta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

..ora le misure non le so