|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Domanda forse scema sul backup
Dunque, ci sono alcuni programmi, es. Nortono Ghost, che sono capaci di fare l'immagine ISO di tutto l'hard disk, così se hai formattato il pc con il file ISO creato ti ritrovi l'hard disk con tutto salvato. Ma la mia domanda é...poiché l'hard disk occupato sarà almeno 20 GB, come si fa a salvare l'immagine ISO ad esempio su un DVD che é grande 4GB?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se non vado errato con alcuni programmi tipo Norton Ghost o Acronis True Image l'immagine viene spezzata prima di 4 GB e qualcosa... puoi provare e vedere quanto ti stima la dimensione dell'immagine o se si può spezzare automaticamente con il programma...
Con Acronis True Image mi ha compresso 8 GB in 3,91GB... non so con 20GB cosa fa... non so nemmeno come fa a comprimerli così! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto. L'immagine viene splittata
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Giusto allora... che sono fatto bravo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Su questo non ci sono dubbi!!! E l'ho sempre detto!!!
Ma se io faccio un'immagine ISO, e poi successivamente faccio delle modifiche all'Hard Disk ad esempio aggiungo nuovi file ecc. poi c'é un modo per fare il backup solo delle modifiche oppure devo rifare di nuovo tutta l'immagine? Spero di essere stata chiara. Ultima modifica di fede86.exe : 23-03-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Chiarissima... con Acronis True Image spiega chiaramente una cosa del genere... puoi fare il backup "principale" e poi dei piccoli backup che vengono collegati a quello principale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie come sempre angelus. Se hai solo 19 anni e sai tutte queste cose, non riesco ad immaginare fra 30 anni che mostro di computer sarai...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Grazie dei complimenti fede
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Magari se aggiusti anche la signature è meglio
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.