|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Roma] Vendo Sony PSP NERA FIRM1.50 a 3.10 OE-A' + MS 2Gb
Vendo Sony Psp Nera con firmware 1.50 portato al custom firmware 3.10oe (con cui gira veramente tutto).
In piu fornisco Memory Stick pro duo da 2 gb, stand con casse e ricarica Atomic, custodia rigida con scomparti Atomic, cuffie in-ear Nokia, due giochi originali, Need for speed Most Wanted, Tekken Resurrection, ed infine tre DVD con 65 giochi ed un po di programmi. Ovviamente la fornisco con scatola originale e tutto il resto, piu la garanzia (che è ancora di 9 mesi poiche l'ho comprata a dicembre 2006). Mi dimenticavo di dire che ha lo screen protector di alta qualita (l'ho pagato 20 euro) non presenta neanche un graffio o pixel bruciato. INSOMMA PERFETTA - ACCESSORIATA - COMPLETA - ED IN GARANZIA tutto a 190 euro Si accetta anche ricarica Postepay |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Treviso
|
PSP
CIAO DI DOVE SEI ?
IO SONO DI TREVISO SE DAI UNA LIMATINA AL PREZZO SI PUO' FARE, TI HO SCRITTO IN EMAIL-PVT |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cmq sono di roma posso fare 180 euro con le spese di spedizione a tuo carico, di meno non posso fare, è Perfetta superaccessoriata e pari al nuovo oltretutto in garanzia.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
pechinese ti metti in coda?
se ti va bene possiamo chiudere vistoche meno di 180 non posso fare. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
2 settimane di sospensione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.