|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi con Acer Aspire 1692WLMi
Ciao a tutti, perdonatemi la domanda che per molti sarà certamente banale ho un amica con un Acer Aspire 1692WLMi che ormai da tempo non ne vuole sapere di funzionare come si deve! Così ho provato a resettare tutto il sistema con una sorta di Discorvery CD che le hanno dato insieme al computer ma, pur seguendo alla lettera le istruzioni, non si riesce a formattare il computer! Conoscete altri modi per poter ripristinarle tutto il sistema senza utilizzare i dischi di ripristino?
Grazie Ciao a tutti Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
un piccolo UP...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma quando avvia i dischi di ripristino perchè non riesce a completare la procedura? si blocca? si spegne di botto come se venisse a mancare la corrente? dai qualche dettaglio in più.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No, non fa proprio nulla, si entra in una schermata che sembra essere il bios e quando gli dai il comando perchè faccia partire il restore del sistema non fa nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dovrebbe esserci una partizione nascosta sul note dalla quale è possibile ripristinare il sistema, anche se io non l'ho mai usata (a me il recovery cd funziona benissimo). Prova ad acceredervi da windows: dal menù start, dovrebbe esserci una voce del tipo "eRecovery", che dovrebbe ripristinare il tutto dalla partizione nascosta.
Ciao Ultima modifica di gomax : 21-03-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.