|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI - VA] cerco Hard Disk, solo a mano
ciao a tutti,
stò cercando un hard disk con capacità da 8,4gb a 120gb max, naturalmente IDE ATA100/133 ed in PERFETTE CONDIZIONI. prezzo da concordare, teniamo presente però che sul forum la media per un 80gb ide è di 25euro e per un 40gb 15euro ![]() poichè lavoro durante il giorno, ho problemi a ritirare un pacco. E' importante che sia possibile organizzare un incontro a mano nelle mie vicinanze (MI Nord-Ovest circa). ciao e grazie! shin82 ps se cercate scambi, ho in vendita un pò di vecchiume! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quanto offri per un maxtor da 120 Gb ATA 133?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
dai un occhio se cè altro di quello che vendo che ti aggrada ![]() di che zona sei? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ad Aketaton:
35euro andrebbero bene? i segeate 120gb 8mb sata li vendono a 38-40euro sul forum. cmq sia, ha garanzia residua? domanda di routine: testato e funzionante? ciao ![]() a Markho: purtroppo non mi interessa altro delle cose che vendi, anzi... avrei anche io un pò di robetta da dare via non appena avrò finito di testarla ![]() cmq i dischi mi interessano (anche se valuto 5euro il 10gb ![]() ![]() ![]() up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 18-03-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ciao. Ho un Seagate Barracuda 7200.9 - 80 Gb pata nuovo, imballato e garantito. Prezzo 40 euro. Ti interessa? Parliamone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.