|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come scrivere testo sui portatili
Ciao a tutti sto cercando di trovare la maniera più veloce di scrivere del testo sul mio portatile.. Ho provato dragon naturally speaking che funziona molto bene con il riconoscimento vocale da microfono.. ma vorrei trovare anche una periferica tipo tavoletta grafica in modo da sfruttare le caratteristiche di input per tablet pc di win vista, avete provato qualcosa? il massimo sarebbe avere un piccolo schermo secondario touch screen e scriverci li..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Basta che impari a scrivere veloce!!!
![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
che cosa si può fare con una tavoletta grafica su vista?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
C'è il pannello di input per scrivere a mano, da solo riconosce la calligrafia... Ho chiesto informazioni perchè ho visto che funziona abbastanza bene..
Comunque io non sono per niente lento a scrivere con la tastiera, ma secondo voi è più veloce la tastiera o la penna? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.