|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HELP non riesco ad inserire delle listbox in un campo che incapsula Object!
Salve, sto effettuando una personalizzazione di un tool OSS di Project Management (GanttProject). Il linguaggio di programmazione utilizzato è java, gli ambienti di sviluppo segnalati dalla comunità Source Forge a cui appartiene il tool in uqestione sono Eclipse v3.1.1., JDK1.4.x il tutto compilato con ANT da MS-Dos.
Dette queste specifiche ho dei problemi per la gestione della parte grafica dell'applicativo. Non posso utilizzare delle plug-in di Eclipse che mi aiutino nella gestione degli oggetti come butoom, Text-Field, listBox....ComboBox...etc,etc, perchè questa verdione di Eclipse non lo permette, almeno quelle free e non a pagamento. Sono una studentessa, non una programmatrice e non so veramnete da che parte farmi, questo è il problema: devo inserire una listBox con valori (caratteri) predefiniti dentro un campo che l'applicativo ha già gestito ed incapsulato in una struttura ad albero. Questi campi sono in grado di contenere oggetti che appartengono alla classe Object, ma come faccio, una volta entrata in uno di questi campi a video ad inserire la listBox al loro interno, selezionare uno dei caratteri predefiniti e farmelo restituire fino a che non decido di modificarne il valore? C'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione e disponibilità, mi augurio che qualcuno possa aiutarmi. Distinti saluti, chiara Biagiotti Ultima modifica di chiarabiagiotti : 20-03-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.