|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
(ba)cerco cellulare per tomtom o navigatore
come da titolo cerco cellulare con symbian da usare come navigatore ..accetto anche qualche navigatore...
prezzo intorno ai 100 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
come navigatore è ok
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ma il gps è integrato o devo comprar a parte qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
purtroppo il gps (antenna a parte) mi si è rotto se no vendevo anche quello
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nokia 6600
Ciao, ho un nokia 6600 perfettamente funzionante e completo di tutti I suoi accessori, batteria, caricabatteria, software d'istallazione, MMC DA 16MB, cover innovativa e due custodie. Sul telefono sono presenti, oltre AI normali giochi nokia, anche 3 giochi, cancellabili in caso non fossero di tuo interesse, che sono chi vuol essere milionario, spyro, e sudoku.
per info o foto puoi contattarmi sulla mia email: rossabereCHIOCCIOLAlibero.it Aspetto tue notizie, grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varano de mel (parma)...
|
ti interessa un qtek 8080??
con un antenna gps è perfetto... fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.