|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
[Monza E DINTORNI]Toca race driver,SpellForce2,Swat4,Tactical ops,gtr,rally trophy
Vendo questi 7 giochi PER PC, condizioni perfette ed originali.
SPELLFORCE 2 solo cd con custodia carta, era annesso a scheda video TOCA RACE DRIVER custodia originale, con manuale. 2 cd RALLY TROPHY custodia dvd, da tgm TACTICAL OPS - ASSAULT ON TERROR custodia dvd con manuale SWAT 4 cd con custodia cd GTR FIA GT OFFICIAL GAME custodia dvd+manuale. 2cd HORIZONS Nuovo, incelophanato. MMorpg di ultima generazione 5 euro ognuno Preferisco consegna a mano, zona monza e dintorni. Oggetto in vendita anche da altre party (e**y), mi riserbo di toglierli dalle vendita casomai Chi compra il pacchetto faccio 30€ anzichè 35€ TUTTI I GIOCHI SONO ORIGINALI E IN CONDIZIONI OTTIME |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
mi metto in coda per..
SPELLFORCE 2 solo cd con custodia carta, era annesso a scheda video TACTICAL OPS - ASSAULT ON TERROR custodia dvd con manuale SWAT 4 cd con custodia cd HORIZONS Nuovo, incelophanato. MMorpg di ultima generazione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quando vuoi, sono pronti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per te va bene 20 euro spediti?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
20 spediti è un po poco...
però possiamo fare 30 TUTTI inclusa la spedizione con pakko ordinario e via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
SPELLFORCE 2
solo cd con custodia carta, era annesso a scheda video TACTICAL OPS - ASSAULT ON TERROR custodia dvd con manuale SWAT 4 cd con custodia cd --------------------- 18 euro spediti? tutti non posso prenderli perchè li ho già toca race, per esempio.. che compro due volte lo stesso gioco? ![]() ![]() EDIT: mi sono dimenticato di chiederti se i giochi sono COMPLETAMENTE in italiano..
ho concluso con: nuvolaris MaBru Marci jasonj Federico2007 Xerd e oldfield (ottimo) Ultima modifica di codicealpha : 13-03-2007 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
troppo tempo per rispondere.. lascio
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho visto spesso online più volte nella giornata senza rispondere alla domande.. per quello ho scritto che mollavo... PS: io lavoro come te, 40 ore alla settimana, ma se entro nel forum rispondo se mi fanno domande..
ho concluso con: nuvolaris MaBru Marci jasonj Federico2007 Xerd e oldfield (ottimo) Ultima modifica di codicealpha : 14-03-2007 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi pare che in questo forum io abbia un'ottima reputazione e un bel po di acquirenti venditori.
Detto ciò mi connetto per pochi secondi e dal lavoro e ho aspettato a risponderti perchè volevo offrirti un altro gioco nel pacchetto ma dovevo controllare se lo avevo a casa. inoltre non so che fai tu, ma ogni tanto a me capitano anche gli straordinari chiusa qui UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ripropongo l'offerta.. tu mettici quanto vuoi
![]() swat 4 (se è completamente in italiano) spellforce2 (se è completamente in italiano) 14 euro spediti PS: sono in trattativa con swat4 con un'altro utente, nel caso lo acquisto dall'altra parte rimango interessato a spellforce2 a 7 euro spediti ciao!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi pare.. (ma non vorrei dire cavolate) che nella demo era in italiano il gioco.. tipo i comandi ecc.. (apri porta) ecc.. cmq ora mi informo su patch e traduzioni.. cerco di fare più veloce possibile.. se tu riesci a confermarmi che non è in italiano è meglio ancora.. ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sicuramente non è in ITA: l'ho preso a bangkok, ha le scritte sulla copertina in Thai e il gioco è in inglese
Spellforce invece mi pare che sia con i testi in italiano, se riesco lo riprovo in pausa pranzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.