|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema con DVD LG
Carissimi
ho un problema con il mio masterizzatore di DVD della LG la cui sigla è HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B IDE. Ultimamente, qualsiasi disco riscrivibile inserisco, sia dvd-rw che cd-rw, mi viene visto come un disco non riscrivibile. In pratica qualsiasi programma di masterizzazione io utilizzi mi dice che il disco non è riscrivibile. Una settimana fa tutto funzionava correttamente. Ho un altro computer con installato Linux dove il tutto funziona correttamente. Sapreste dirmi cosa è successo a Windows? Consigli su come risolvere la cosa? Grazie mille per l'aiuto e la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno sa consigliarmi nulla? Ho provato a disinstallare la periferica ed a reinstallarla, ma il problema sussiste ancora. Sarà per caso un problema hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao
Per caso alla fine sei riuscito a risolvere il tuo problema perchè da qualche giorno mi trovo nella tua stessa situazione. Non ho mai provato con i cd rw solo coi dvd ma la prima volta riesco a masterizarli poi non riesco più a cancellarli mi dice che non sono riscrivibili ovviamente lo sono eccome. Ho provato col nero e con clonedvd l'unico che riesce sia a cancellarli che a masterizzarli è alchool 120% quindi escluderei problemi hardware. Il mio masterizzatore è un pioneer 111D. Se sei riuscito per fafore fammelo sapere grazie Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.