|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Cpu limited...??
Salve a tutti...
Scusate la domanda da nibbione... La mia attuale configurazione è: 3800 x2 am2 mobo m2v-tvm 2*1gb Kingmax 800mhz Sapphire x1900gt Ho l'occasione di prendere una Geforce8800 gtx, e vorrei sapere se in qualche modo il procio potrebbe faticare o addirittura non riuscire a stare al passo della scheda video nei giochi piu' esosi... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
dovrebbe riuscirci, poi dipende dalla risoluzione e dai dettagli...cmq male che vada, overcloccandolo, non dovrebbe creare problemi.....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non sei Cpu limited
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Forse sei leggermente cpu - limited a risoluzioni molto basse, ma nulla di grave, son differenze che si vedono solo nei bench..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il problema del cpu limited esiste ormai solo per i bench alle basse risoluzioni....
vai tranquillo è una parola spesso abusata BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Grazie per la disponibilità.... Vado tranquillo!
Anche perche' da quel che ho capito della mia mobo e' MOLTO poco overcloccabile, e di cambiarla ora non ci penso.... Grazie, alla prossima. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
anche se poco overcloccabile dovrebbe comunque consentirti di guadagnare un pò di mhz, 100-200Mhz si fanno con tutte le mobo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'