|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nuovo Pc
Salve a tutti avevo intensione di comprare una nuova bestiola da scrivania
Case Thermaltake soprano Alimentatore Tagan - 580w U15 Easycon (basta? è esagerato? è poco?) Scheda madre P5B PLUS cpu core 2 duo E6600 (sto aspettando il calo prezzi che mi pare sia verso aprile?) 2gb di ram ddr2 800mhz (ho trovato delle twinmos con dissipatore a 70 euro x1gb che ne pensate? leggendo il manuale della scheda madre ho notato che non c'è tra quelle testate è un problema? cmq non sono fanatico dell'overclock) 2x HD SATA II SAMSUNG 320gb (dei seagate non ne ho sentito parlare benissimo ) Scheda video---- qui sono ancora indeciso, sto aspettando l'uscita delle 8600 (a proposito ma le 8900gs quando escono?) non so se buttarmi subito su una 8800gts 320\640mb spendendo 300 euri Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Bulk Masterizzatore sata vabbè uno qualunque ![]() SO windows vista a grosse linee penso sia tutto, mi chiedevo se comprando cosette varie tipo card reader o schede di acquisizione video ci fossero problemi con win vista in questo caso aspetterei per prenderli il pc di solito lo uso per giocare e ogni tanto mi diverto con l'editing video, spero che tutti i componenti siano compatibili tra loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino... lo so sono tante domande, va bene pure se mi rispondete in parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Rimani con XP ancora per un po'....almeno al primo SP di Vista.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
...e comunque tutte queste domande postale nella sezione processori, come consigli configurazione....
Sicuramente avrai piu' risposte...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok posterò in processori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ti rispondo io .
l'Alimentatore è ok ![]() il calo dei prezzi ulteriore dovrebbe essere a fine Aprile Anche le RAM sono OK ![]() I Samsung sono ottimi, veramente silenziosissimi , ne ho un paio nel case. della serie 8900 non si saprà nulla di certo prima che ATI metta in commercio r600 ![]() quoto l'altro utente : tieniti XP per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.