|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
PROBLEMA outlook express Heeeeelp!!!
Salve ragazzi
scusate la mia ignoranza ma sono 2 pomeriggi che provo a risolvermi il problema da solo ma come potete vedere ......... NON ci sono riuscito Ho fatto un indirizzo email con yahoo e per collegarmi a internet uso tiscali (adsl ovviamente). Utilizzo outlook express come programma per la posta elettronica e per controllare le mail dell'indirizzo di posta con tiscali va tutto a meraviglia!! il problema è sorto nel momento in cui ho scelto di crearmi un nuovo indirizzo con yahoo e visualizzare la mia posta di yahoo attraverso outlook express. come parametri ho utilizzato pop3 pop.mail.yahoo.it smtp smtp.tiscali.it vi prego se sapete come posso risolvere il problema aiutatemi!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
ragazzi mi rispondo da solo
sperando di essere utile a qualcuno con il mio stesso problema. PREMETTO CHE NON è FARINA DEL MIO SACCO!!!!! ma ho trovato la risposta in un'altra discussione ... ovviamente in questo magnifico forum che mi sembra davvero un'enciclopedia onniscente!!! allora bisogna andare sulla propria mail dal sito di yahoo e nelle impostazioni (nella pagina personale) attivare l'opzione che permette di vedere le email anche attraverso un programma di posta elettronica !!! usate le porte standard dei server e non quelle consigliate da yahoo, perchè almeno per me hanno funzionato solo quelle standard e non le altre ... poi non so ciao a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.