|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Telecamere IP
Salve,
Qualcuno ha esperienza con telecamere IP per videosorveglianza di tipo privato? Mi sto organizzando per un piccolo sistema da 1 o 2 telecamenre da interno al massimo (per adesso) e mi piacerebbe prenderle wireless, con rilevazione di movimento, possibilmente robotizzate, ovviamente gestibili da remoto via web. Ho visto in giro a prezzi variabili dai 100 euro in su, telecamere che non necessitano neanche di un server web esterno per registrare i filmati... Una che mi ha molto interessato è una telecamera Atlantis... Avete consigli, suggerimenti di vario genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi sentire da wgator e tutmosi3, grandi esperti di videoconferenze e cam ip
tra l'altro wgator sta sperimentando da luglio real-wgator, una finestra sul garage: ![]() www.wgator.it
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
LOL interessante...
Aspetterò che passi uno di loro e se ha voglia gli sarò molto grado se vorrà darmi consigli di vario genere, su cosa non si dovrebbe mai fare, cosa sarebbe meglio fare e perchè (a livello di configurazioni) e consigli di tipo hardware il tutto calcolando che non posso permettermi spese esagerate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
azz Nemmeno un consiglio su quale telecamera comperare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.