|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
Ip cam per videosorveglianza..
Ciao ragazzi, dovrei acquistare alcune ip cam perchè ho necessità di creare una rete di videosorveglianza..mi hanno consigliato le d-link perchè hanno anche un buon software per la gestione del video in realtime..non so però quale modello acquistare..secondo voi qual'è la migliore? Fatemi sapere il vostro parere anche su altre marche..grazie a tutti..
a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Montate 2 in uno show room/magazzino di materiale idrosanitario con rete wireless la settimana scorsa.
Non ho ancora visto le fatture ma sono che costicchiano, tuttavia vanno proprio bene. http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7n3qLkJ0wYueLe Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Potresti prendere anche le axis 207 w che è di qualità nettamente superiore ,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Però bisogna che ci dica quanto vuole spendere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Sud
|
...
Ciao, grazie innanzitutto per i consigli..per il prezzo..credo 150 - 200 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io ne vorrei comprare una, me ne consigliate qualcuna? vorrei spendere + poco possibile
ciao
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma raga, come mai costano un accidente... mii.. quale sarebbe, qualità/prezzo la più abordabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.