|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto cambio unita'.....
Salve a tutti.
Ho formattato il pc ed ora come unita' non ho la C: ma ho la F: , volevo solo sapere come fare per poter cambiare unita' da F: a C: . Vi comunico che sono andato su: impostazioni - Strumenti di amministrazione - gestione computer - gestione disco poi: seleziono l'hd vado su cambia l'ettere dell'unità e mi dice che : L'unita' di avvio e di Sistema non è possibile cambiare lettera. Aiutatemi gentilmente. Nell'attesa vi auguro una buona giornata e buon lavoro. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Credo che devi per forza riformattare, non si puo combiare lettera a una partizione di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
esiste un modo ma un pò "macchinoso"
quasi sicuramente hai instllato con una versione già esistente o non funzionante Se hai un lettore di schede (flash o simili) e non hai ancora installato altro oltre il SO , riavvia l'installazione staccando il lettore di schede e formattando il disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi devo per forza formattare nuovamente?
L'HD era nuovo, ho fatto solo la partizione NTFS e subito dopo installato S.O XP PRO. Dai ditemi che posso fare qualcosa tramite un programma o tramite dos o altro, non mi va di riformattare nuovamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.