|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DOMANDONA PER CAPIRE SE è UN PROBLEMA SOLO MIO:
Mi rivolgo a tutte le ragazze, fidanzate e non:
Vorrei sapere la cosa più bella, pazza, straordinaria, unica, sdolcinata, ridicola, commovente ecc ecc... che abbia mai fatto il vostro uomo per voi, per conquistarvi o semplicemente per attirare la vostra attenzione o addirittura così, senza nessuna motivazione.. (e non sparate cazzate nn voglio giudicare nessuno è solo per capire se esistono uomini capaci a tutto per la donna amata come quelli che si vedono nei film!) ![]() Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
io con le mie ex ho fatto i tripli salti mortali con avvitamento multipli per mettere su i soldi per divertirci, ma andava sempre a finire nello stesso modo :" che non erano mai soddisfatte" ma mandala a cag***re
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Non ho capito...il problema sarebbe...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ti regala mai un mazzo di fiori?!?
Per il resto, prendere come metro di paragone i film... Non credo sia una buona idea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
vuole sapere se quando la sua ragazza gli dice "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]() dovrebbe.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=9
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Allora vuole sapere se quando dice al suo ragazzo "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
pazzie nel vero senso della parola poche, ma molto spesso sono meglio le piccole cose. esempio: oggi mi son perso il derby per andare al parco con la ragazza.. il derby capita 2 volte l'anno, probabilmente se non ci fossimo visti pomeriggio non sarebbe stata una tragedia, ma visto che ha avuto una settimana pesante al lavoro ho preferito perdermi il derby
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ma va va! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
assolutamente nulla di nulla; ho spento anche il cell per evitare possibili chiamate o sms (immancabili nei derby.. o interisti che esultano o milanisti che sfottono)
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
esistono esistono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Hehehe
Infatti io sono una donnina!
![]() Il problema che mi sono posta è semplice: visto che ho altre amiche fidanzate, che mi raccontano ogni giorno di quanto siano straordinari i propri ragazzi e quanto le facciano sentire amate in mille modi diversi, ho fatto due conti con la mia posizione attuale ed è venuto fuori che il mio boy a confronto non mi si fila proprio! ![]() Quindi volevo fare una semplice domandina per capire se altre persone sono messe in questa triste situazione... Sono stata più chiara? ![]() Ultima modifica di BlackLamb : 11-03-2007 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
|
Io mi sono fatto 1200 km ogni fine settimana per un mese e mezzo. Milano-Terni, ogni fine settimana una sorpresa arrivare sotto casa sua. Sperando che la sorpresa non me la facesse lei...
![]() Mi sono trasferito per lei, da Milano a San Gemini. Non l'ho abbandonata nel momento più tragico della sua vita ma anzi, me la sono sposata! A quel paese tutte le difficoltà che stiamo affrontando ed affronteremo fino alla fine dei nostri giorni, io l'amo. FISH ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ad averne di questi problemi...
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() io al massimo ho fatto 60KM (quasi ogni giorno) per raggiungere la mia ex, qualche anno fa... ![]() sono stati due mesi piacevoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Uhm...
Capisco...quindi secondo voi devo farmi meno paranoie materiali e pensare più a quello che provo.
Però a volte ti senti inutile perchè non riesci mai a capire se sei veramente importate per la persona a cui daresti tutta te stessa.. Io sono sempre stata una persona che mette il ragazzo su un piedistallo dorato e nonostante tutto non ho mai avuto delle vere e prorie manifestazioni d'amore ( cioccolatini, fiori, un semplice bigliettino...). ![]() Lo so, questo discorso può sembrare superficiale ma, a lungo andare, a causa di questa mancanza ora ne ho un bisogno morboso. Per questo ora nn aspetto più che qualcuno mi gratifichi con un regalo ma addirittura lo pretendo! ![]() E' grave? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.