Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2007, 13:25   #1
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
DOMANDONA PER CAPIRE SE è UN PROBLEMA SOLO MIO:

Mi rivolgo a tutte le ragazze, fidanzate e non:

Vorrei sapere la cosa più bella, pazza, straordinaria, unica, sdolcinata, ridicola, commovente ecc ecc... che abbia mai fatto il vostro uomo per voi, per conquistarvi o semplicemente per attirare la vostra attenzione o addirittura così, senza nessuna motivazione..

(e non sparate cazzate nn voglio giudicare nessuno è solo per capire se esistono uomini capaci a tutto per la donna amata come quelli che si vedono nei film!)

Grazie in anticipo per le risposte!
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 16:08   #2
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Mi rivolgo a tutte le ragazze, fidanzate e non:

Vorrei sapere la cosa più bella, pazza, straordinaria, unica, sdolcinata, ridicola, commovente ecc ecc... che abbia mai fatto il vostro uomo per voi, per conquistarvi o semplicemente per attirare la vostra attenzione o addirittura così, senza nessuna motivazione..

(e non sparate cazzate nn voglio giudicare nessuno è solo per capire se esistono uomini capaci a tutto per la donna amata come quelli che si vedono nei film!)

Grazie in anticipo per le risposte!
non starci sopra a pensare molto...è un problema tuo PUNTO.

io con le mie ex ho fatto i tripli salti mortali con avvitamento multipli per mettere su i soldi per divertirci, ma andava sempre a finire nello stesso modo :" che non erano mai soddisfatte"
ma mandala a cag***re
Old 11-03-2007, 18:04   #3
NadiaTO
Bannato

L'Avatar di NadiaTO

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
Non ho capito...il problema sarebbe...
NadiaTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:09   #4
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NadiaTO Guarda i messaggi
nemmeno io ho capito bene quale sia il problema
a me sembrava più una richiesta
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:19   #5
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Non ti regala mai un mazzo di fiori?!?
Per il resto, prendere come metro di paragone i film... Non credo sia una buona idea...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:23   #6
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da NadiaTO Guarda i messaggi
vuole sapere se quando la sua ragazza gli dice "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:27   #7
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
vuole sapere se quando la sua ragazza gli dice "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
a Blacklamb dovrebbe essere donnina
dovrebbe....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=9
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:30   #8
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
dovrebbe....
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:32   #9
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
dovrebbe....

Allora vuole sapere se quando dice al suo ragazzo "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 19:13   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
pazzie nel vero senso della parola poche, ma molto spesso sono meglio le piccole cose. esempio: oggi mi son perso il derby per andare al parco con la ragazza.. il derby capita 2 volte l'anno, probabilmente se non ci fossimo visti pomeriggio non sarebbe stata una tragedia, ma visto che ha avuto una settimana pesante al lavoro ho preferito perdermi il derby
Old 11-03-2007, 19:23   #11
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
pazzie nel vero senso della parola poche, ma molto spesso sono meglio le piccole cose. esempio: oggi mi son perso il derby per andare al parco con la ragazza.. il derby capita 2 volte l'anno, probabilmente se non ci fossimo visti pomeriggio non sarebbe stata una tragedia, ma visto che ha avuto una settimana pesante al lavoro ho preferito perdermi il derby
vuoi farci credere che non ti sei portato una radiolina con te?

ma va va!
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 19:28   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
assolutamente nulla di nulla; ho spento anche il cell per evitare possibili chiamate o sms (immancabili nei derby.. o interisti che esultano o milanisti che sfottono)
Old 11-03-2007, 20:16   #13
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
esistono esistono
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 21:56   #14
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Hehehe

Infatti io sono una donnina!

Il problema che mi sono posta è semplice: visto che ho altre amiche fidanzate, che mi raccontano ogni giorno di quanto siano straordinari i propri ragazzi e quanto le facciano sentire amate in mille modi diversi, ho fatto due conti con la mia posizione attuale ed è venuto fuori che il mio boy a confronto non mi si fila proprio!

Quindi volevo fare una semplice domandina per capire se altre persone sono messe in questa triste situazione... Sono stata più chiara?

Ultima modifica di BlackLamb : 11-03-2007 alle 21:59.
Old 11-03-2007, 22:39   #15
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Infatti io sono una donnina!

Il problema che mi sono posta è semplice: visto che ho altre amiche fidanzate, che mi raccontano ogni giorno di quanto siano straordinari i propri ragazzi e quanto le facciano sentire amate in mille modi diversi, ho fatto due conti con la mia posizione attuale ed è venuto fuori che il mio boy a confronto non mi si fila proprio!

Quindi volevo fare una semplice domandina per capire se altre persone sono messe in questa triste situazione... Sono stata più chiara?
per esperienza ti dico che la metà delle ragazze racconta palle sui propri ragazzi per farsi più bella, poi magari nella realtà la domenica le passano fissando il proprio ragazzo che se ne sta sul divano a guardare la partita su sky. Non fare mai confronti con gli altri, se sei felice con lui goditi la tua felicità, se senti la mancanza di qualcosa parlagliene, ma non fare la gara con le tue amiche a chi c'ha riceve il mazzo di fiori più grande
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 23:08   #16
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
per esperienza ti dico che la metà delle ragazze racconta palle sui propri ragazzi per farsi più bella, poi magari nella realtà la domenica le passano fissando il proprio ragazzo che se ne sta sul divano a guardare la partita su sky. Non fare mai confronti con gli altri, se sei felice con lui goditi la tua felicità, se senti la mancanza di qualcosa parlagliene, ma non fare la gara con le tue amiche a chi c'ha riceve il mazzo di fiori più grande
*
Old 11-03-2007, 23:18   #17
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
Io mi sono fatto 1200 km ogni fine settimana per un mese e mezzo. Milano-Terni, ogni fine settimana una sorpresa arrivare sotto casa sua. Sperando che la sorpresa non me la facesse lei...

Mi sono trasferito per lei, da Milano a San Gemini.

Non l'ho abbandonata nel momento più tragico della sua vita ma anzi, me la sono sposata! A quel paese tutte le difficoltà che stiamo affrontando ed affronteremo fino alla fine dei nostri giorni, io l'amo.

FISH
Old 11-03-2007, 23:21   #18
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
ad averne di questi problemi...
Old 11-03-2007, 23:31   #19
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fish Guarda i messaggi
Io mi sono fatto 1200 km ogni fine settimana per un mese e mezzo. Milano-Terni, ogni fine settimana una sorpresa arrivare sotto casa sua. Sperando che la sorpresa non me la facesse lei...

Mi sono trasferito per lei, da Milano a San Gemini.

Non l'ho abbandonata nel momento più tragico della sua vita ma anzi, me la sono sposata! A quel paese tutte le difficoltà che stiamo affrontando ed affronteremo fino alla fine dei nostri giorni, io l'amo.

FISH
1200KM ogni fine settimana?? pazzo proprio!

io al massimo ho fatto 60KM (quasi ogni giorno) per raggiungere la mia ex, qualche anno fa...

sono stati due mesi piacevoli...
Old 12-03-2007, 12:31   #20
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Uhm...

Capisco...quindi secondo voi devo farmi meno paranoie materiali e pensare più a quello che provo.
Però a volte ti senti inutile perchè non riesci mai a capire se sei veramente importate per la persona a cui daresti tutta te stessa..

Io sono sempre stata una persona che mette il ragazzo su un piedistallo dorato e nonostante tutto non ho mai avuto delle vere e prorie manifestazioni d'amore ( cioccolatini, fiori, un semplice bigliettino...).

Lo so, questo discorso può sembrare superficiale ma, a lungo andare, a causa di questa mancanza ora ne ho un bisogno morboso. Per questo ora nn aspetto più che qualcuno mi gratifichi con un regalo ma addirittura lo pretendo!

E' grave?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian