|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DOMANDONA PER CAPIRE SE è UN PROBLEMA SOLO MIO:
Mi rivolgo a tutte le ragazze, fidanzate e non:
Vorrei sapere la cosa più bella, pazza, straordinaria, unica, sdolcinata, ridicola, commovente ecc ecc... che abbia mai fatto il vostro uomo per voi, per conquistarvi o semplicemente per attirare la vostra attenzione o addirittura così, senza nessuna motivazione.. (e non sparate cazzate nn voglio giudicare nessuno è solo per capire se esistono uomini capaci a tutto per la donna amata come quelli che si vedono nei film!) Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
io con le mie ex ho fatto i tripli salti mortali con avvitamento multipli per mettere su i soldi per divertirci, ma andava sempre a finire nello stesso modo :" che non erano mai soddisfatte" ma mandala a cag***re
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Non ho capito...il problema sarebbe...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ti regala mai un mazzo di fiori?!?
Per il resto, prendere come metro di paragone i film... Non credo sia una buona idea... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
vuole sapere se quando la sua ragazza gli dice "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
a Blacklamb dovrebbe essere donnina dovrebbe.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...00&postcount=9
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Allora vuole sapere se quando dice al suo ragazzo "Hai poche attenzioni per me, ti vorrei più affettuoso ecc...ecc..." è una cosa normale oppure no.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
pazzie nel vero senso della parola poche, ma molto spesso sono meglio le piccole cose. esempio: oggi mi son perso il derby per andare al parco con la ragazza.. il derby capita 2 volte l'anno, probabilmente se non ci fossimo visti pomeriggio non sarebbe stata una tragedia, ma visto che ha avuto una settimana pesante al lavoro ho preferito perdermi il derby
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma va va! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
assolutamente nulla di nulla; ho spento anche il cell per evitare possibili chiamate o sms (immancabili nei derby.. o interisti che esultano o milanisti che sfottono)
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
esistono esistono
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Hehehe
Infatti io sono una donnina!
Il problema che mi sono posta è semplice: visto che ho altre amiche fidanzate, che mi raccontano ogni giorno di quanto siano straordinari i propri ragazzi e quanto le facciano sentire amate in mille modi diversi, ho fatto due conti con la mia posizione attuale ed è venuto fuori che il mio boy a confronto non mi si fila proprio! Quindi volevo fare una semplice domandina per capire se altre persone sono messe in questa triste situazione... Sono stata più chiara? Ultima modifica di BlackLamb : 11-03-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
|
Io mi sono fatto 1200 km ogni fine settimana per un mese e mezzo. Milano-Terni, ogni fine settimana una sorpresa arrivare sotto casa sua. Sperando che la sorpresa non me la facesse lei...
Mi sono trasferito per lei, da Milano a San Gemini. Non l'ho abbandonata nel momento più tragico della sua vita ma anzi, me la sono sposata! A quel paese tutte le difficoltà che stiamo affrontando ed affronteremo fino alla fine dei nostri giorni, io l'amo. FISH
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ad averne di questi problemi...
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
io al massimo ho fatto 60KM (quasi ogni giorno) per raggiungere la mia ex, qualche anno fa... sono stati due mesi piacevoli... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Uhm...
Capisco...quindi secondo voi devo farmi meno paranoie materiali e pensare più a quello che provo.
Però a volte ti senti inutile perchè non riesci mai a capire se sei veramente importate per la persona a cui daresti tutta te stessa.. Io sono sempre stata una persona che mette il ragazzo su un piedistallo dorato e nonostante tutto non ho mai avuto delle vere e prorie manifestazioni d'amore ( cioccolatini, fiori, un semplice bigliettino...). Lo so, questo discorso può sembrare superficiale ma, a lungo andare, a causa di questa mancanza ora ne ho un bisogno morboso. Per questo ora nn aspetto più che qualcuno mi gratifichi con un regalo ma addirittura lo pretendo! E' grave?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.