|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anteprime foto decenti..
come mai a differenza di xp vista ha un anteprime foto scadente con scurimento colori?cioè quando apro uno foto cliccandoci sopra..come si può cambiarE?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
proprio non l'ho notata questa differenza...sicuro d'aver settato correttamente il monitor? vista te lo rileva giusto o monitor generico? i driver video a posto? o sono quelli standard di windows?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora no, a me non lo fa assolutamente, pensavo parlassi solo delle foto ,ma se dici che si scurisce tutto il monitor allora non so proprio cosa possa essere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Credo che il problema stia in control panel -> gestione colori -> tab tutti i profili.
Però, purtroppo, non ti so aiutare. Vedi un pò qua se ti può essere di aiuto ma occhio a mettere le mani in quei profili. http://groups.google.it/group/micros...bbb651059ddc42 Ultima modifica di Pr|ckly : 13-03-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Guarda un po' qua. Ti fa questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398710 Se sì, io ho un Samsung 205BW e sai come ho risolto? Non installando i driver che mi propone l'update di windows vista per il monitor in questione. Che monitor hai te? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ecco, grande Billy, mi pareva di ricordare il tuo 3d e che fosse un problema di profilo dei colori.
Evidentemente con i suoi driver crea un secondo profilo colori. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Esatto... io ho evitato di installare i driver. Se mi dite che la soluzione postata funziona, li installo anche io
P.S. so che non c'entra molto con il thread. Ma anche a voi (presumo lavoriate a 1680x1050) lo scoll nella pagine è "scattoso" e le animazioni non sono fluidissime? non credo di avere un pc chiavica, ho un 4200x2 con 2GB di Corsair Cas 2.0 ed una 7800GS, non penso che non ce la faccia a gestire il tutto (visto che su xp andava tutto alla grande). Che dite, è colpa dei driver nvidia? Ultima modifica di Billy-joe : 13-03-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho un 3800+ dualcore su xp con 2500+ andava alla grande
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.