|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io sto provando la demo per pc: impatto visivo sbalorditivo, ma ho dei dubbi sulla varietà del gameplay..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Mi hanno detto che conviene prendere la versione per PC che e' migliore...voi che dite e' vero???
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per quello che ho potuto vedere dalla demo/leggere in giro:
- la versione PC, oltre a costare meno, gira bene al max dettaglio anche su PC ormai medi come caratteristiche - a detta degli sviluppatori, alcune parti della versione 360 corrispondo al dettaglio "medium" della versione PC per motivi di performance - la versione 360 è cappata a 30fps mentre quella PC a 60 - col PC puoi usare mouse+tastiera Devo continuare? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
C'è solo una recensione, aspettate, date commenti così a vanvera, SOLO PER AVER SENTITO DIRE E VISTO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusa ma io nn do affatto "commenti a vanvera":
- la demo l'ho provata e quindi ho visto come gira sul mio PC (che nn è di certo un PC ninja ormai) - il resto delle cose che ho scritto sono tutte cose dette DAGLI SVILUPPATORI DEL GIOCO in un'intervista ad Eurogamer, se vuoi ti posto anche il link. La recensione che ti ostini a chiamare in causa nn l'ho ancora letta e nn mi baso su quella per dare i miei giudizi, e soprattuto nn m'invento le cose solo per trollare in allegria.. EDIT: tanto per essere precisi, quella che hai linkato nn è una rece, ma semplicemente delle "final impressions" e nulla viene detto rispetto ad eventuali differenze rispetto alla versione PC.. Ultima modifica di Dural : 29-06-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() scommetto che c'e' il suo zampino
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Ti ho detto mille volte di non mettere mie foto in giro
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per quel che ho visto finora (non è un giudizio definitivo, ci mancherebbe) mi pare proprio l'ennesimo sparatutto piatto, con la stessa giocabilità di 15 anni fa e zero innovazione...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
la partita è finita..ci hanno fatto pure il regalo!!!!!la demo di prey è su xbox live!!!!! 1.17 gb!!!!! liberata gli hd!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
P.S. Non c'entra niente ma aprire un topic mi sembra ridicolo, quindi chiedo qua: L'iscrizione su Ign.com è gratuita o si paga qualcosa? Grazie
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Beh se provate a sparare in un portale dove vi vedete riuscirete pure a suicidarvi asd:
Per chi nn capisse la situazione: |--> X --->|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ah poi non so quanti lo hanno fatto ma per sbaglio ho riattivato la macchina che macellava gli esseri umani che prima era stata fermata da un tizio e poi non sono piu riuscita a fermarla, mi sono sentito un po una merda, come uno che alle prime volte alla guida fa la fiancata ad un parcheggio e decide di scappar via lasciando li la macchina sotto gli occhi di tutti
Ultima modifica di [DJ]Dark83 : 01-07-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sta roba e' un insulto all'intelligenzsa umana,e per tacere del lato tecnico.... neanche ps2 e' mai caduta cosi' in basso con le texture.vi scongiuro,togliete ste macchine dalle mani di ste scimmie
link alle immagini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.