|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[AV+Sped] Tablet-pc Compaq TC1000 + Docking, come nuovo
Come da oggetto:
vendo questo gioellino da 1,3 Kg, davvero fantastico (ho bisogno di monetizzare purtroppo). CATEGORIA Tablet PC Marca Compaq Modello TC1000 Larghezza 21,0 cm Lunghezza 27,0 cm Profondità 2,0 cm Peso 1360 g Alimentazione non specificata Note batteria temporanea Sistema operativo Windows XP Tablet PC Edition Display TFT XGA 10.4" colore profondità 32 bit risoluzione 1024x768 CPU Transmeta Crusoe TM5800 1000 mhz 32 bit RAM SDRAM DDR 256 + 512 MB Memoria di massa Hard Disk 30000 MB Memoria esterna non disponibile Scheda video Nvidia GeForce2 16 MB dedicata Batteria ioni di Litio prismatica 5 ore Input/Output - n. 1 altoparlante - n. 1 digitizer elettromagnetico - n. 1 entrata audio - n. 1 interfaccia LAN wireless - n. 1 microfono - n. 1 modem - n. 1 penna stilo - n. 1 porta di rete Ethernet (RJ45) - n. 1 presa cuffie stereo - n. 1 slot CompactFlash - n. 1 tastiera rimovibile con stick di puntamento - n. 2 porte USB 2.0 Inoltre includio bellisisma custodia in pelle in cui si integra il Tablet, con chiusura a cerniera: diventa come dimensioni quanto ad un angenda grande. Inoltre includo Docking station (solo questa costa 200 euro) e modulo di memoria di espansione da 512 MB. Prezzo 500 €. Affare da non perdere. PS: massima serietà.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
prezzo un po' altuccio...
interessato ma con sensibile rivalutazione saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mono di tanto non posso. Già l'ho portato a 500 da 600. Considera che ci sono anche ram e docking station.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.